DAL 23 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2010.

« Older   Newer »
  Share  
maurizio5
view post Posted on 26/8/2010, 21:08






Buona serata a tutti :soldato: :baci: :amore: :baci: :amore: :baci: :amore:


ciao Laura :perte: :amoreamore:
ciao Nanni :hug: :hug:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 26/8/2010, 21:20




CITAZIONE (maurizio5 @ 26/8/2010, 22:08)

(IMG:http://i38.tinypic.com/2icbpg4.jpg)

Buona serata a tutti :soldato: :baci: :amore: :baci: :amore: :baci: :amore:


ciao Laura :perte: :amoreamore:
ciao Nanni :hug: :hug:

Ciao Maurizio :hug: :hug:
 
Top
mate62
view post Posted on 26/8/2010, 22:02




Buonaseraaaaaaaa.....si schiatta dal caldo!!!!!! voglio tornare in ferie!!!!! :baci: :baci: :baci:
 
Top
loretta08
view post Posted on 26/8/2010, 22:23




Seraaaaaaaaaaaa..............caldo...caldissimo...troppo caldo :baci: :baci: :baci: :baci:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 26/8/2010, 22:26




Ciao Mary :baci: :baci:
Ciao Loretta :baci: :baci:
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 26/8/2010, 23:07






Buonanotte bella gente

image image image image image

 
Top
loretta08
view post Posted on 26/8/2010, 23:15




image

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............
 
Top
trapalcoerealtà
view post Posted on 27/8/2010, 00:41




sono passata a salutarvi, è tardi lo so, ma vi lascio un abbraccio nostalgico.....
rileggendo questo mio scritto........CIAO A TUTTI....

quelpostochenonce
Inviato il: 7/2/2009, 13:55



INIZIO A SOGNARE

Gruppo: Perfid
Messaggi: 3492


Stato:




Stamattina ho sentito il bisogno di...leggervi.....e laggendo nel live ho trovato alcune di voi che si domandavoano dove fossero fineite tante persone che dicevano di amare questo luogo ed ho sentito che volevo spigarvi dove sono finita. IO, ANCHE SE DANIELA,.LA sensibile e cara Daniela, ieri sera ha scritto......Patty fra un pò tornerà----------Damiela ha ragione.........tornerò-------ma voglio spiegarvi.........

conoscete il mio nik.........quel posto che non c'è......ecco questo è il mio posto che non c'è, il luogo in cui mi rifugio quando ho voglia di scherzare, di parlare ....DI GIOCARE.e lo faccio quasi sempre di NOTTE...........IO ADORO LA NOTTE.di notte escono bisogni , sensazioni sentimenti inespressi e totali.........badate bene.., io sono felice della mia vita, mi piace abbastanza.(e questo è già tanto), non la cambierei.....non ho bisogno di scappare...MA MI PIACE FARLO OGNI TANTO.....e voi siete il mio luogo di fuga., il sogno....la realtà virtuale fattta di chiacchiere giocose, allegre o tristi..profonde o superficiali
Mi piace venire qui ma quello che è successo a Giorgia è stato un pugno nello stomaco.il dolore , quello vero profondo, è entrato in questo luogo di sogno, con tutta la sua violenza e la sua crudeltà e questo mi ha massacrato
La morte, con prepotenza, è arrivata a lambire un posto che sentivo incontaminato dal male ed ha colpito una troppo giovane vita e la sua famiglia, ha colpito la mia marzullina, compagna di tante chiacchiere scherzose e serie ma pur sempre spensierate.........ho avuto bisogno di DIGERIRLO, ANALIZZARLO MATABOLIZZARLO mi serviva per essere di nuovo qui fra voi......
ci vediamo presto........GIORGIA UN ABBRACCIO SEMPRE.

...............Patty............


CIAO COMITATO....un abbraccio.....


 
Top
maurizio5
view post Posted on 27/8/2010, 08:08






Buongiorno a tutti e speriamo il caldo sia più sopportabile :soldato: :baci: :amore: :baci: :amore: :baci: :amore:

 
Top
PEGASO08
view post Posted on 27/8/2010, 09:56






Buongiorno a tutti image

:baci: :baci: :baci: :baci: :baci:



Ciao Maurizio :hug: :hug:
 
Top
maurizio5
view post Posted on 27/8/2010, 19:38






Buona serata, sto per uscire e se torno presto vi risaluto (il caldo e l'afa non ci hanno abbandonato un secondo........) :soldato: :baci: :amore: :baci: :amore: :baci: :amore:

 
Top
mate62
view post Posted on 27/8/2010, 20:07




Buonaseraaaaaaaaaaaaa

 
Top
PEGASO08
view post Posted on 27/8/2010, 21:00




image

Buonasera a tutti....a chi sta per terminare le vacanze e per chi le sta per iniziare

:baci: :baci: :baci: :baci: :baci:



Ciao Maurizio :hug: :hug:

Ciao Mary :baci: :baci:


CITAZIONE (trapalcoerealtà @ 27/8/2010, 01:41)
sono passata a salutarvi, è tardi lo so, ma vi lascio un abbraccio nostalgico.....
rileggendo questo mio scritto........CIAO A TUTTI....

quelpostochenonce
Inviato il: 7/2/2009, 13:55



INIZIO A SOGNARE

Gruppo: Perfid
Messaggi: 3492


Stato:




Stamattina ho sentito il bisogno di...leggervi.....e laggendo nel live ho trovato alcune di voi che si domandavoano dove fossero fineite tante persone che dicevano di amare questo luogo ed ho sentito che volevo spigarvi dove sono finita. IO, ANCHE SE DANIELA,.LA sensibile e cara Daniela, ieri sera ha scritto......Patty fra un pò tornerà----------Damiela ha ragione.........tornerò-------ma voglio spiegarvi.........

conoscete il mio nik.........quel posto che non c'è......ecco questo è il mio posto che non c'è, il luogo in cui mi rifugio quando ho voglia di scherzare, di parlare ....DI GIOCARE.e lo faccio quasi sempre di NOTTE...........IO ADORO LA NOTTE.di notte escono bisogni , sensazioni sentimenti inespressi e totali.........badate bene.., io sono felice della mia vita, mi piace abbastanza.(e questo è già tanto), non la cambierei.....non ho bisogno di scappare...MA MI PIACE FARLO OGNI TANTO.....e voi siete il mio luogo di fuga., il sogno....la realtà virtuale fattta di chiacchiere giocose, allegre o tristi..profonde o superficiali
Mi piace venire qui ma quello che è successo a Giorgia è stato un pugno nello stomaco.il dolore , quello vero profondo, è entrato in questo luogo di sogno, con tutta la sua violenza e la sua crudeltà e questo mi ha massacrato
La morte, con prepotenza, è arrivata a lambire un posto che sentivo incontaminato dal male ed ha colpito una troppo giovane vita e la sua famiglia, ha colpito la mia marzullina, compagna di tante chiacchiere scherzose e serie ma pur sempre spensierate.........ho avuto bisogno di DIGERIRLO, ANALIZZARLO MATABOLIZZARLO mi serviva per essere di nuovo qui fra voi......
ci vediamo presto........GIORGIA UN ABBRACCIO SEMPRE.

...............Patty............


CIAO COMITATO....un abbraccio.....


(FILE:www.youtube.com/v/YJRucKq6VYw?fs=1&hl=it_IT)

Ciao Patti :baci: :baci: :baci: :hug: :hug: :love: :love: :perte: :perte:
 
Top
loretta08
view post Posted on 27/8/2010, 22:30




Sera a tutti..........qualche nuvoletta no????Anche questa sera si muore......
 
Top
PEGASO08
view post Posted on 27/8/2010, 22:39




CITAZIONE (loretta08 @ 27/8/2010, 23:30)
Sera a tutti..........qualche nuvoletta no????Anche questa sera si muore......

Ciao Loretta :baci: :baci: qualcuna si è vista anche da queste parti,ma visto il caldo se ne è andata al mare anche lei :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
110 replies since 22/8/2010, 23:06   622 views
  Share