Francesco Botta e Christine Del Rio ...cercami in un sogno

Reply
NOTIZIE VARIE SUL GF10
view post Posted on 28/10/2009, 10:08Quote

INIZIO A SOGNARE

Group: Admin Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 17:56

BESTEMMIA "A METÀ"
IL GF10 È SUBITO TRASH

image

Poche ore dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello 10 e già Massimo si è fatto notare con una bestemmia, seppur detta a metà. Il concorrente, forse, si è reso conto del fatto che finire la frase infelice gli potrebbe costare caro. Massimo ha bestemmiato dopo una finta "scenata isterica" di Maicol, che gli ha detto: "Ti ho sentito, sai. Appena entrato in casa hai detto: 'è gay, è gay'...Ma ti sembro gay?". E' evidente che il ragazzo stia scherzando. Il bodyguard, però, continua a dire che non è vero. "Ti ho sentito, tanto che ho pensato: 'Questo lo stendo'. Stavo scherzando, ovviamente" gli dice l'altro. E' a questo punto che Massimo bestemmia. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti o terrà conto dell'attenuante della parola detta a metà?

BOOM DI ASCOLTI Partenza rock per gli ascolti di 'Grande Fratello', che ha mantenuto una media del 30.87% di share e di 6.047.000 spettatori, dalle 21.15 fino alle 24.37, regalando a Canale 5 una media di prime time **del 27,11% di share e al totale Mediaset in prime time una media** del 43.85% con 12.003.000 spettatori. Per il reality, che ha ottenuti picchi d'ascolto superiori agli 8 milioni e al 45% di share, si tratta del miglior kick off degli ultimi tre anni. Con questi risultati, il programma condotta da Alessia Marcuzzi, ha stracciato la concorrenza di Raiuno affidata alla fiction 'Le segretarie del sesto', che si è dovuta accontentare del 16.39% di share con 4.225.000 spettatori. La media di prime time di Raiuno ha totalizzato 4.871.000 spettatori con il 17.80% di share.

LA PUNTATA DI IERI Si è conclusa la prima puntata della decima edizione del Grande Fratello. Sono entrati nella Casa di Cinecittà i primi 16 concorrenti ufficiali: Tullio, Camila, Sabrina, Alberto, Massimo, Maicol, George, Carmela, Diletta, Mara, Daniela, Cristina, Giorgio, Carmen, Marco, Davide. La prossima settimana entrerà Mauro Marin, produttore di salumi, che rimarrà ancora una settimana in quarantena in albergo. In studio, gli ex concorrenti del reality, oltre a esibirsi nel balletto di apertura, commentano le caratteristiche dei nuovi gieffini, insieme al giornalistta Alfonso Signorini, opinionista già dalla scorsa edizione. I ragazzi che cercheranno di vincere il montepremi di 250.000 euro messo in palio hanno delle caratteristiche e delle storie particolari. Ma il dubbio che catalizza l'attenzione (e l'audience) di questa edizione è: chi è l'uomo diventato donna? Difatti, Alessia Marcuzzi ha confermato le voci che hanno preceduto l'inizio del reality. "C'è - ha detto - o ci sarà un uomo che prima era una donna".

image

imageimage image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 10:49Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:31

da www.grandefratello.mediaset.it

image

Il cuore del discorso...il bacio

Carmen e Marco si ritrovano soli soletti e iniziano un interessante discorso...Lei "io non bacio una persona che non sta con me", e lui si domanda "io mi devo fidanzare con te per avere un bacio? Critica come cosa!". La frase può significare tutto o niente...ci farà un pensierino? Il torinese è attratto da questa "mentalità meridionale"...si riferisce alla bella palermitana? Gli piace la cosa, è molto interessato...si sbilancia e azzarda "magari da un bacio parte la storia!". Lei si fa problemi per l'età, Marco ha solo 18 anni, è solo un "cucciolo", ma non di testa, questo la blocca, però non disdegna! "Tu saresti il mio strappo alla regola", dichiara lei romanticamente, lui suggerisce di viversela. Ma per ora sono solo parole...

image

...io e te ci parliamo nella mente e nessuno ci sente...

imageimageimage

when you were here before, couldn't look you in the eye
you're just like an angel.....your skin makes me cry
you float like a feather, in a beautiful world
and I wish I was special...you're so fuckin special

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:50Quote

...SE LA REALTÀ FOSSE MIGLIORE...IO NN AVREI BISOGNO DI SOGNARE...!

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:04

RAGAZZI GUARDA CHE HO GUARDATO SU LEGGO...........
FONTE: http://www.leggo.it/articolo.php?id=32292
Sembra finalmente svanire l'alone di mistero attorno al trans del Grande Fratello. Ad aiutarci è la trasmissione Mattino 5 che presenta una foto-verità in cui appare una donna sorridente. Analizzando l'immagine e paragonandola a quelle inserite nella cartella di presentazione di ogni concorrente emerge una somilianza schiacciante tra l'ex donna e Alberto Baiocco. Alberto è nato a Vasto, è bello, brillante e di buona famiglia. Per molte donne, però, è un oggetto del desiderio: da cinque anni ha intrapreso un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica e lo costringe a lunghi periodi di castità. Nella Rete, però, impazza il toto trans: nelle foto che abbiamo inserito nella gallery, è però possibile vedendole in sequenza mostrare l'assoluta somiglianza di alcuni particolari: in particolare il taglio degli occhi, il sorriso e la rotondità del viso. Stavolta, insomma dopo le tante boutade dei giorni scorsi sembra esser arrivati alla soluzione del rebus studiato ad hoc dagli autori del Gf.

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

Non è la fine, è l’inizio:
è la luce dell’alba

imageIl fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male.

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

imageimage

"-Sono morta, vero?-, mi lamentai.
-Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco-
Edward si accigliò. -Non sei morta-
-E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata.
-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

image
Ognuno ama in modo speciale e unico.Chiunque seguirà ...chiunque si inammorera di lui ....non porta mai sapere come l'ho fatto sentire io... e fin dove siamo arrivati insieme...Cio che abbiamo provato ... Anche tra mille anni quando tutto sara cambiato compresi noi..guardando il cielo sapremo... sempre..qual è il nostro posto ....il nostro angolo d'azzurro ... E LI NON PORTA MAI ARRIVARCI NESSUN ALTRO

Quello che me dai te non me lo da nessuna...
ma nn te so dire quello che me dai perche non me dai un caxxo...
aspè è na cosa carina ...non lo so manco io quello che me dai..
perche me dai in modo incondizionato...
me fai stà tranquillo ...sto bene..
Ma basta starti vicino... e sto bene ... sei un CICLONE
e io non sto al centro eh..sto a girà..

image
.venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente,
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo,
e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo,
il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso
- questo continuerebbero a raccontare, per sempre, nelle terre di Carewall,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:04Quote

http://www.leggo.it/articolo.php?id=32309

Il trans del Grande Fratello 10 non è Alberto Baiocco. La rivelazione arriva da fonti raccolte da Leggo e altri blog. Nel video mandato in onda da Mattino Cinque, alcune foto di famiglia del ragazzo abruzzese, in cui appare una "misteriosa" figura femminile, vengono messe a confronto con le foto di Alberto "com'è adesso". La somiglianza è innegabile. Difatti, si tratta della madre del ragazzo. La cantonata presa dal programma di Canale 5 viene smascherata da fonti vicine al ragazzo, alcune delle quali lo conoscono da quando era un bambino. E non una bambina, come si affermava nella trasmissione condotta da Federica Panicucci. Un errore involontario o un modo per ravvivare la "caccia al trans" e quindi gli ascolti?

VOCI SU MAURO Anche Mauro Marin, che entrerà nella casa del Grande Fratello 10 lunedì prossimo, viene indicato sul web (ad esempio su televisionando.it) come possibile FTM (Female ti Male, da donna a uomo). Il produttore di salumi rimarrà in quarantena in albergo qualche giorno in più rispetto ai suoi prossimi coinquilini. Le voci sul suo cambio di sesso aumentano soprattutto dopo la smentita del fatto che il trans fosse Alberto.

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

è la luce dell’alba

imageIl fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male.

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

imageimage

-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

image
Ognuno ama in modo speciale e unico.Chiunque seguirà ...chiunque si inammorera di lui ....non porta mai sapere come l'ho fatto sentire io... e fin dove siamo arrivati insieme...Cio che abbiamo provato ... Anche tra mille anni quando tutto sara cambiato compresi noi..guardando il cielo sapremo... sempre..qual è il nostro posto ....il nostro angolo d'azzurro ... E LI NON PORTA MAI ARRIVARCI NESSUN ALTRO

image
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:11Quote

NEL CORSO DELLA NOSTRA VITA INCONTRIAMO MOLTE PERSONE....MA SOLO POCHE DI ESSE LASCIANO IL SEGNO AL LORO PASSAGGIO.....CHRIS TU SEI TRA QUELLE POCHE PERSONE.....TI ADORO!

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:22

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! GABRIELE BELLI, IL TRANS DEL GRANDE FRATELLO 10
image

Da bambina si chiamava Elettra ma successivamente, complici anche 7 interventi chirurgici ed una determinazione non di poco conto, ha iniziato un cammino, non ancora completato, che l’ha portata a diventare Gabriele.

Potremmo, dunque, chiudere il toto-trans che impazza, soprattutto in rete, da alcuni giorni: come si potrà facilmente notare, infatti, all’interno della casa del Grande Fratello 10 non è presente (ancora) alcun concorrente la cui descrizione combaci con quanto avete letto.

Gabriele Belli, milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva. Un’avventura che, stando ai “si dice”, Gabriele vorrebbe coronare con la vittoria onde sfruttare il montepremi finale per gli ultimi interventi che dovrebbero portarlo ad essere un uomo a tutti gli effetti.

Scopriremo lunedi se l’identità verrà confermata nel corso della seconda puntata di Grande Fratello. Ma nel frattempo, su DM, anche le immagini del pre-transizione.

fonte: davide maggio' blog

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 10:06Quote

INIZIO A SOGNARE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 17:56

GF10, IL TRANS È GABRIELE
ENTRA NELLA CASA LUNEDÌ"

image
È Gabriele Belli, milanese, che lavora al settore commerciale in una società di rappresentanze industriali il concorrente trans di Grande Fratello 10. A rivelarne l'identità in anteprima, dopo il toto-trans che impazza sul web da lunedì scorso, è il blog di Davide Maggio (www.davidemaggio.it). Belli, secondo il blog, si è licenziato da poco per poter partecipare a questa nuova grande avventura televisiva. Da bambina si chiamava Elettra ma successivamente, complici sette interventi chirurgici ed una determinazione non di poco conto, ha iniziato un cammino, non ancora completato, che l'ha portata a diventare Gabriele. Un'avventura che, stando ai «si dice», Gabriele vorrebbe coronare con la vittoria, in modo da poter sfruttare il montepremi finale per gli ultimi interventi che dovrebbero portarlo ad essere un uomo a tutti gli effetti. Potrebbe far ingresso nella casa più spiata d'Italia, secondo il blog di Davide Maggio, il prossimo lunedì.

FONTE LEGGO.IT

image

imageimage image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:39Quote

E CHI MI SVEGLIA PIU'

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 00:25

Da Tvblog

Camila Sant'Ana - Bomba sexy al Grande Fratello 10

Camila Sant’Ana lascia spazio a pochi dubbi: se ci si chiede perché mai sia stata scelta per entrare nella casa del Grande Fratello 10, allora non si conosce il meccanismo reality.

Camila, sebbene meno prosperosa del suo alter ego della passata edizione, Cristina Del Basso, è la bomba sexy di quest’anno - e sembra proprio non temere la concorrenza di altri personaggi mica male, come Sabrina Passante, già finalista di Miss Italia, o come Carmen, che già flirta con il giovinetto della casa, Marco Mosca. Perché lei, Camila, può contare sugli urletti, sull’essere sudamericana, su un’imbarazzante somiglianza con Belen Rodriguez e sulla totale mancanza di pudore, già rilevata, in maniera piuttosto folcloristica, da Floriana durante la prima puntata del reality:

potrebbe far coppia un po’ con tutti.

Già cliccatissima, probabilmente non vedrà l’ora di uscire dalla casa per godersi la popolarità televisiva che si costruirà. E la troveremo a ballare a Controcampo oppure a Colorado.

"amare sei tu
rallentato risveglio di un fiore
amare di più è una dolce follia
è anche un pò colpa mia
che t'amo di più"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:38Quote

NEL CORSO DELLA NOSTRA VITA INCONTRIAMO MOLTE PERSONE....MA SOLO POCHE DI ESSE LASCIANO IL SEGNO AL LORO PASSAGGIO.....CHRIS TU SEI TRA QUELLE POCHE PERSONE.....TI ADORO!

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:22

Grande Fratello 10 - domani la seconda puntata. Due nuovi ingressi, il trans Gabriele Belli (?) e Veronica C.
Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 10, il reality no limits condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia. In questo appuntamento si vedrà l’ingresso del ‘recluso’ in albergo Mauro Marin, l’entrata del personaggio molto discusso (Gabriele Belli?) e una new entry femminile.

TvBlog è in grado di anticipare in anteprima che la nuova entrata di domani si chiama Veronica C., ha 24 anni e, come Cristina Pignataro, insegna in una scuola materna di Roma. E’ una ragazza molto attraente e bellissima e il suo ingresso sicuramente scompiglierà gli equilibri della casa. Smentite quindi le voci di altri rumors girati in questi giorni sulla rete.

Sempre domani, oltre a molte novità e sorprese, sapremo se i ragazzi della casa accoglieranno la richiesta dell’imprenditrice sarda Daniela Caneo che ha formalmente chiesto loro di essere nominata dal gruppo ed uscire. E anche Sabrina Passante, la ex concorrente di Miss Italia ha espresso alcuni malumori riguardo alla sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sarà anche la volta delle prime nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

L’appuntamento con Grande Fratello è per domani sera alle 21:10 su Canale 5.

fonte: tvblog

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:06Quote

Nella Casa il concorrente nato donna

Stivale nero fino alle cosce e abito in lamè. La prima immagine del Grande Fratello 10 (seconda puntata) è Alessia Marcuzzi che saluta e ringrazia il pubblico. Si parte con la prima sorpresa che riguarda Maicol (è immune essendo risultato il più amato dal pubblico). E' lui che salva Mara dalla nomination. Al televoto invece vanno Daniela, Carmela e Diletta. Nuovi concorrenti sono Gabriele, (nato uomo e diventato donna), Veronica e Mauro.

Gabriele l'ex donna diventato uomo
Non si pettinano bambole il lunedì sera negli studi del Grande Fratello, verrebbe da dire. Le notizie forte vengono sciorinate in rapida sequenza. E la prima riguarda il cancorrente preferito dal pubblico a casa: Maicol. Lui non potrà essere nominato. La seconda, invece, riguarda il famigerato (si fa per dire, ovviamente) concorrente nato donna e diventato uomo. La Marcuzzi lo presenta al pubblico (anche se di spalle). Di lui si sa poco, solo il nome e l'età (classe 1971).

Signorini versus Daniela e Sabrina
Dopo l'annuncio di Gabriele il concorrente nato donna e diventato uomo la patata bollente si chiama Daniela e Sabrina le due concorrenti che da giorni vogliono abbandonare il reality. Prima della decisione (il Grande Fratello non penalizzerà il gruppo, con la riduzione del montepremi finale) c'è un forte battibecco tra le due ragazze in questione e Signorini. Il direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni le invita ad andarsene perché dei loro piagnistei non se ne può più ("o tirate fuori gli attributi o levatevi dai piedi" dice). Le due ne hanno a male. La Marcuzzi cerca la mediazione. Il risultato: entrambe non se ne vanno. Per la felicità di loro fans, e la tristezza dei loro detrattori.

Spazio ai piccioncini
La prima clip della puntata sui ragazzi della Casa, è quella che racconta la settimana dei due piccioncini (come li chiama la Marcuzzi) Marco e Carmen. Per i due tanti baci e tante effusioni. E' Maicol, chiamato nel confessionale, ad esprimere il primo commento sulla coppia: "Dire che sono innamorati è una parola grossa, ma sicuramente si piacciono tanto". La furba conduttrice in realtà vuole capire che relazioni ha Maicol con il resto dei concorrenti maschi. Ma lui glissa e butta lì un: "sono tutti amici, niente di più".

Arriva Gabriele
"Voglio rendere pubblica la mia storia perché è un esempio di quanto si possa raggiungere quello che si vuole con la forza e con il coraggio. Entrando al Grande Fratello mi sono riappropriato dell’uno che sono sempre stato" Così si presenta Gabriele ad Alessia. Tra i due un po' di chiacchiera e poi liultima domanda prima di salutarlo:"Che racconterai ai ragazzi della Casa di te?". "La mia storia", risponde lui ex lei (è nata con il nome di Elettra), "va raccontata nei giusti modi, siamo in tantissimi. Parlerò della mia vicenda al momento giusto". Gabrele è pronto l'appartamento di Cinecittà lo aspetta. Entra, saluta i compagni e via al fiume di domande: "Quanti anni hai?", "Che lavoro fai?", "Dove sei nato?" e "Dove vivi?", le cui risposte in ordine sono: 38, magazziniere, Roma e Milano.

I "nominabili"
I ragazzi che possono essere nominati sono i 5 meno graditi dal pubblico a casa (gli ultimi della classifica Vota il tuo preferito, per essere chiari) ossia: Carmela, Daniela, Diletta, Mara e Tullio. Nella votazione incrociata degli inquilini vengono nominate Carmela, Daniela, Diletta e Mara. E Maicol, nominato all'inizio della trasmissione il "migliore della settimana" decide e ne ha facoltà di salvare Mara. al televoto vanno Carmela, Daniela e Diletta.

Sorpresa per George Leonard
Lacrime per George Leonard il guerriero, come si definisce lui: il figlio di cinque anni gli ha inviato un disegno, ma anche un filmato che lo riprende: "Ciao papà, ti voglio bene". Lacrime un po' per tutti, ma applausi assicurati. "E' il regalo più bello", dice George, "che un babbo possa ricevere. Ringrazio voi del Grande Fratello e ringrazio i ragazzi qui dentro che mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà".

La stanza delle scelte
Sono Massimo e Alberto a dover scegliere chi sarà la nuova concorrente. Dalle tre porte già viste nella puntata scorsa si paleseranno tre donne, una sola potrà entrare nella Casa. La prima è Federica (la sorella di Maicol) ma loro non lo sanno, ovviamente. Lui, il fanciullo, vede tutto dallo schermo della Casa grida come un ossesso dalla felicità. Ma loro, i due, non lo sentono. La seconda è Rosanna, la madre di Mara (stessa scena di Maicol anche per lei). Loro scelgono Rosanna. Manca la terza: Veronica. Entra Veronica, lei è la vera concorrente che manca, non è parente di nessuno.I due scelgono lei, anche perché ha un terzo degli anni di Rosanna. Furbetti i fanciulli. In realtà è uno scherzo che Alessia comunica subito ai reclusi.

Dentro anche Mauro
Forse non era proprio quello che le ragazze, unite e stipate nel confessionale per l'occasione, si attendevano. E infatti quando Alessia lo ha mostrato in video, un moto di delusione ha riempito i volti delle "girls". In ogni caso Mauro è entrato, dopo una settimana di purgatorio in albergo, in cui ha ripassato la lezione da "sciupafemmine" guardando e riguardando le ospiti della casa, alle prese con la doccia. Lui promette di stupire ("sono puro fascino"), le ragazze per ora fanno spallucce e non del tutto convinte lo accettano nella Casa come concorrente.
Fonte http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...fontsize=medium

imageimage

è la luce dell’alba

image

imageimage

-Sei già sveglia, Bella-

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:10Quote

E CHI MI SVEGLIA PIU'

Location: Da qualche tempo sono intrappolata in un parcheggio romano a pagamento...chi mi viene a liberare???

Status: Utente anonimo

Grande Fratello 10: Gabriele Belli si racconta a Veronica Ciardi e agli altri ma non svela (per ora) il suo segreto. "Ho tentato due volte il suicidio..."

pubblicato: giovedì 05 novembre 2009 da Share in: Grande Fratello Grande Fratello 10 Gabriele Belli Veronica Ciardi

Grande Fratello 10

Per il momento non l’ha ancora detto in casa, ma ieri Gabriele Belli, il trans che prima si chiamava Elettra, ha iniziato a parlare di sè ai coinquilini della casa del Grande Fratello. E il risultato che ne è venuto fuori è stato che, come si poteva supporre, il Belli è un vero e proprio caso umano al pari della sfortunata Carmen Andolina alla quale sono accadute più disgrazie di quante se ne potrebbero scrivere in un romanzo d’appendice.

Ieri sera verso la “nostra” ora di cena, Gabriele si è aperto ai ragazzi della casa. Ha raccontato di non aver mai conosciuto suo padre e di aver vissuto la propria infanzia con la nonna che, a dispetto del solito, non si è comportata da seconda mamma con l’allora piccola Elettra.

“Ho avuto un’infanzia estremamente dura, sono cresciuto con mia nonna, voleva qualcosa da me che non ho mai capito, dovevo esser diverso dagli altri, superiore, tanto che a 5/6 anni, mentre gli bambini giocavano, io leggevo cose che si leggevano al liceo, tipo l’Iliade. Per me tutto quello che facevo non era un gioco, era una cosa seria, la mia vita è stata “seria” fin da quando sono nato”

La nonna era, secondo quanto raccontato dal 38enne romano ora trapiantato a Milano, “alcoolizzata, soffriva di duplice personalità..“. E anche Elettra oggi Gabriele era pervasa da doppio sentimento nei suoi confronti: una parte la amava, l’altra la detestava anche a causa di situazioni nelle quali veniva letteralmente massacrato di botte. Fu proprio in occasione del compimento del 18esimo anno che Gabriele, dopo un ultimo schiaffo, decise di abbandonare Roma e trasferirsi a Milano dal nonno. Lontano dalla manesca nonna ma forse già alla ricerca della sua nuova identità. Elettra/Gabriele non ha neppure avuto un grande rapporto con la madre:

“Mia madre andò ad una festa e rimase incinta senza sapere chi fosse mio padre. Per tantissimi anni è stato il mio sogno ed il mio incubo riuscire a vedere il suo volto”.

Non è stato certo facile per Gabriele, secondo quanto ha raccontato ieri ad una attenta Veronica. Per sopportare le violenze subite dalla nonna arrivava al punto di bruciarsi ed ha tentato pure due volte il suicidio, a 22 anni quando fu lasciato dalla sua prima ragazza e cinque anni fa.

“Ho comprato una bottiglia di champagne molto costosa per l’ultima cena, mi sono vestito di bianco, mi sono messo a letto, ho preso una settantina di pasticche e ho aspettato. Mentre mi stavo per addormentare, ho pensato a chi mi voleva bene. Mi ha salvato una mia amica che ha chiamato i carabinieri.”

Il magazziniere 38enne è entrato in coma e spedito in un ospedale psichiatrico per alcuni giorni. Quando è uscito, è andato al battesimo del nipote indossando lo stesso abito bianco del giorno del tentato suicidio.

Il trans del GF10 non ha ancora svelato la sua vera identità ai ragazzi anche se sembra che sia sul punto di farlo. Starebbe in questi giorni pensando di rivelarsi ai coinquilini non potendo più tenere dentro di sè un peso così forte, soprattutto dopo che in questi giorni molti nella casa si sono accorti (Maicol in primis) della sua strana personalità. Proprio nella striscia quotidiana lo si è visto dire a Marco:

“Manca un tassello della mia vita… E’ una cosa che devo ancora dirvi, state diventando importanti per me e presto saprete tutto”.

Ai suoi compagni d’avventura ieri sera ha solo raccontato che dopo quella terribile vicenda, è riuscito a rimettersi in carreggiata conoscendo Gabriella, della quale è innamoratissimo e che è tutt’ora la sua compagna nella vita. Chissà se nelle prossime ore dirà di essere stato Elettra in una vita…precedente.

http://tvblog.it

http://www.youtube.com/watch?v=BaxX6Qcs3U8&feature=related
Sapeva ascoltare,
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente...!

"..da un'amica veramente speciale, che vuole restare anonima..!"

ogni giorno racconto la favola mia la racconto ogni giorno chiunque tu sia......
A te che sei dolce...
A te che sei cosi' speciale..
A te che riempie le mie giornate......
A te che mi hai fatta crescere......
A te che mi fai riflettere.....
A te che mi fai sognare di nuovo....
A te che mi cammini accanto....
A te che mi hai fatta piangere e sorridere....
A te che mi sei stata sempre vicina.....
A te che mi ascolti....
A te che ormai ...mi sei entrata dentro..
A te che non posso piu' rinunciare.....
A te che ora sei cosi lontana......ma solo i km ci dividono......
A te che quando mi manchi ..... non posso dirtelo.......
A te che sei e sarai per sempre tra i miei pensieri......
A TE CHE SEI LA MIA ED UNICA SORELLONA.AAAAAA..AAAAAAAA....
A te... Auguri.

TANTI TANTI AUGURI ....di vero cuore....

IO SONO UNA PERFIDGIRLSimageimage

image

image
<p align="center">Credo di poter volare
credo di poter toccare il cielo
ci penso ogni giorno ed ogni notte
dispiego le mie ali e volo via
credo di potermi librare in aria in volo
mi vedo correre attraverso la porta aperta

image

Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,
dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo
per costruire muri attorno a noi
e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito
e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere
le pietre colorate della vita e dei ricordi…
che mi hai insegnato come metterle insieme
in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane
del mio spirito bambino…
assieme ai frammenti del mio cuore
che pur divisi
continuano a battere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:14Quote

GF10, Gabriele rivela tutta la verità ai ragazzi: “sono nato in un corpo di donna”. Dall’infanzia al suo malessere, dalle operazioni alla triste scomparsa della nonna
Portami lo scottex che se mi viene da piangere mi asciugo le lacrime!! Con questo richiamo di Maicol, inizia il racconto di Gabriele.
Nato nel 71, Gabriele ha avuto una vita dura, sia per alcuni avvenimenti che per la sua educazione.
Io nasco in un corpo di donna.
Così si dichiara Gabriele ai compagni di Casa.
Gabriele cerca di trasmettere le sue emozioni, di oggi e di allora, ai suoi compagni che ascolta attentissimi.
Gabriele è a metà del suo percorso, e ogni 15-20 giorni deve prendere degli ormoni.
Massimo lo rassicura che il suo corpo è assolutamente maschile.
I transessuali nel DSM, manuale dei disturbi mentali, sono catalogati come pazzi, dice Gabriele.
George chiede dei suoi genitali. Gabriele risponde senza problemi: ha appena ottenuto le perizie per la parte demolitiva. L’operazione è a metà.
Carmela: “quindi tua nonna picchiava una bambina? Quindi tua mamma ha abbandonato una bambina?” “Si”, risponde lui.
George chiede come si è accorto di essere un uomo nel corpo di donna. A 5-6 anni mi sono accorto che mi piacevano le femminucce.
E’ stata poi la sua donna a mettergli la verità davanti agli occhi: “sei un transessuale”.
Deve fare un’operazione demolitiva per levare le ovaie. Poi c’è la ricostruttiva, per dotarsi di un pene. Prima di entrare al Grande Fratello, il Niguarda lo aveva contattato per iniziare l’operazione che aveva atteso tutta la vita.
Massimo chiede perchè allora ha scelto di venire al GF, al posto di andare a fare l’operazione?
Lui risponde per aiutare persone come lui a prendere coscienza di sè stessi.
Lo scorso Febbraio ha iniziato la rimozione del seno. Dopo la prima operazione, qualcosa è andato storto e “in due giorni mi ritrovato due bocce così”. Una seconda operazione ha completamente tolto il seno.
Sabrina chiede come hanno vissuto la sua vicenda gli amici. Gabriele rimane sul vago, asserendo che alcuni si sono un pò persi per strada.
I ragazzi concludono con un applauso, e Diletta si congratula con uomo che ha le palle che molti altri uomini non hanno. Anche George dichiara la sua stime.
La sua ragazza, che lo ha aiutato a diventare Gabriele, dopo la sua transizione non ce l’ha fatta e l’ha lasciato.
Spiega come nasce la scelta del nome Gabriele: quando firmava le cartoline insieme alla sua ragazza Gabriella, faceva firmare prima lei come Gabri, e lui firmava come Ele (da Electra). Da lì la scelta di Gabriele.
Nella fase di transizione ha sentito la mancanza delle sorelle, che in quel periodo avevano alcuni problemi loro, che sono andati a collidere con i suoi, e si sono un pò allontanati.
Carmela chiede se ha intenzione di fare entrambe le operazioni, lui risponde di si.
La mamma, alla notizia della sua operazioni, chiede: “Perchè mi stai facendo questo? Io ho fatto delle figlie bellissime..Tu mi stai sfidando”. Inoltre, la mamma aveva previsto che se fosse nato un figlio maschio, sarebbe stato abbandonato.
Con molta fatica, Gabriele racconta anche la storia della scomparsa della nonna. A 18 anni, quando ha ricevuto l’ennesimo schiaffo dalla nonna, ha deciso che quello sarebbe stato l’ultimo. E se n’è andato a vivere dal nonno.
La nonna, che già aveva problemi di alcool, ci è sprofondata ancora di più. Una sera, mentre la nonna girava per la strada, ubriaca e con la sigaretta accesa, si sente male e prende fuoco.
Gabriele in quel momento era negli Stati Uniti, mentre la nonna era da sola. Riceve una chiamata dalla madre, preoccupata perchè non riesce a trovarla. Gabriele torna immediatamente a casa e iniziano insieme le ricerche della nonna scomparsa.
Solamente quattro mesi dopo, grazie a Chi l’ha visto, Gabriele e la madre riescono a ritrovare la nonna, morta carbonizzata all’obitorio.
Terminato il racconto, i ragazzi abbracciano forte forte Gabriele, prima di prenderlo tutti insieme e gettarlo in piscina.
Dopo Gabriele, anche Marco viene lanciato in acqua, al grido di: “Tu che rompi sempre a tutti”. Poi i ragazzi ci provano anche con Mauro, che però non gradisce, e si fermano appena in tempo prima di scatenare un altro polverone.
Conclude ancora Maicol, mentre Gabriele è in confessionale: “Vado a fare pipì con la mia patatina!”

http://zonareality.wordpress.com/2009/11/0...ita-ai-ragazzi/

imageimage

è la luce dell’alba

image

imageimage

-Sei già sveglia, Bella-

image

image

P_MSG Top
10 replies since 28/10/2009, 10:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CERCAMIINUNSOGNO
AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic daniela martani All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Dolce Grafica <3 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Only Graphic Photobucket Grey's Anatomy Italian Forum by Mela superilaryblasi.forumfree.net Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket I wanna be free Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GEMELLAGGIO
Marco & Vanessa Official Fan Forum

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~
Ringrazio Mesmeric per il tutorial della barra.