Francesco Botta e Christine Del Rio ...cercami in un sogno

AGGIORNAMENTO LIVE
view post Posted on 9/11/2009, 22:53

E CHI MI SVEGLIA PIU'

Group: Admin Utenti
Location: Da qualche tempo sono intrappolata in un parcheggio romano a pagamento...chi mi viene a liberare???

Status: Utente anonimo

GIORGIO A RISCHIO................ELIMANAZIONE,..............ORA SI SAPRà COME FUNZIONA QUESTA COSA......................

ANCORA BUFFONATE.............
MA CHE CAVOLO DE VOTAZIONI SONO?????????????????????

http://www.youtube.com/watch?v=BaxX6Qcs3U8&feature=related
Sapeva ascoltare,
e sapeva leggere.
Non i libri,
quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente...!

"..da un'amica veramente speciale, che vuole restare anonima..!"

ogni giorno racconto la favola mia la racconto ogni giorno chiunque tu sia......
A te che sei dolce...
A te che sei cosi' speciale..
A te che riempie le mie giornate......
A te che mi hai fatta crescere......
A te che mi fai riflettere.....
A te che mi fai sognare di nuovo....
A te che mi cammini accanto....
A te che mi hai fatta piangere e sorridere....
A te che mi sei stata sempre vicina.....
A te che mi ascolti....
A te che ormai ...mi sei entrata dentro..
A te che non posso piu' rinunciare.....
A te che ora sei cosi lontana......ma solo i km ci dividono......
A te che quando mi manchi ..... non posso dirtelo.......
A te che sei e sarai per sempre tra i miei pensieri......
A TE CHE SEI LA MIA ED UNICA SORELLONA.AAAAAA..AAAAAAAA....
A te... Auguri.

TANTI TANTI AUGURI ....di vero cuore....

IO SONO UNA PERFIDGIRLSimageimage

image

image
<p align="center">Credo di poter volare
credo di poter toccare il cielo
ci penso ogni giorno ed ogni notte
dispiego le mie ali e volo via
credo di potermi librare in aria in volo
mi vedo correre attraverso la porta aperta

image

Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,
dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo
per costruire muri attorno a noi
e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito
e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere
le pietre colorate della vita e dei ricordi…
che mi hai insegnato come metterle insieme
in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane
del mio spirito bambino…
assieme ai frammenti del mio cuore
che pur divisi
continuano a battere.

view post Posted on 10/11/2009, 00:54

INIZIO A SOGNARE

Group: Perfid

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:20

CITAZIONE (sorcina21 @ 9/11/2009, 22:53)
GIORGIO A RISCHIO................ELIMANAZIONE,..............ORA SI SAPRà COME FUNZIONA QUESTA COSA......................

ANCORA BUFFONATE.............
MA CHE CAVOLO DE VOTAZIONI SONO?????????????????????

ciao STAR................COME STAI?????
IL GF quest'anno è SCONTATISSIMO........ed ogni volta sono più scemi........MHA....
ma piccola star ci hai provato anche stavolta'??
Pensa una settimana con quei cerebrolesi.........AIUTO...Gerge, Massimo, Giorgio.....e le donne....AIUTOOO

COMUNQUE puntat assolutamente prevedibile.........
quasi quasi era meglio il matto di anno scorso......

...............Patty............

view post Posted on 17/11/2009, 21:23

tienitili stretti i tuoi ricordi nessuno gli puo mai negarli...SE LA REALTÀ FOSSE MIGLIORE...IO NN AVREI BISOGNO DI SOGNARE...!

Group: Admin Grafica

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:08, 3 minuti fa

Quarto appuntamento con il 'Grande Fratello 10', il programma in onda su Canale 5 condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Sabrina è l'eliminata dal televoto, ma si può "consolare" con una sorpresa di valore: una promessa di matrimonio. La brindisina riceve la visita del suo ragazzo, Andrea, che le chiede, "armato" di anello, di sposarlo. La risposta della ragazza è "sì". Anche Davide lascia il reality questa sera, condannato dai suoi stessi coinquilini che hanno scelto di mandar via lui e tenere in casa Giorgio. Tra gli eliminabili c'era anche Tullio, salvato dall'unica col potere di farlo, la sua amata Diletta. E, a proposito di amore, le storie nate, finite e complicate sono al centro dei "gossip" della puntata. Un momento di commozione per Maicol, che ha un importante chiarimento col padre e uno anche per Carmen, che riceve il video messaggio del fratello. I nominati della serata sono: Tullio, Cristina e Camila.

GLI AVVENIMENTI DELLA SERATA

Ore 00.14 Saluti finali
"Prometto, a costo di cucinare io stessa con le mie mani, che riuscirò a corrompere il Grande Fratello e la settimana per voi sarà meno dura". Con queste parole ai concorrenti, Alessia chiude la quarta puntata della decima edizione del reality e dà la linea alla Gialappa's.

Ore 23.56 Davide e Sabrina in studio
Arrivano in studio Sabrina e Davide, i due eliminati. La brindisina si becca il video con le dichiarazioni non proprio carine su di lei da parte dei coinquilini. La promessa sposa è stata definita "un muro" e "un peso". "Sabrina è l'esempio di ciò che non si deve fare nel Grande Fratello e nella vita - interviene Signorini dopo la clip - non esporsi". "Io sono stata me stessa e mi sono messa in gioco". "Che significa? - insiste il giornalista - Limarsi le unghie?". Lei ribatte che ieri sera si è esposta andando contro George e Massimo per delle patate. Il direttore di Chi sdrammatizza: "Sabrina sposati che è meglio".
Palla a Davide. "L'unica persona da cui non me lo sarei mai aspettato - dice - è Maicol". Il ragazzo si riferisce al fatto che anche Maicol ha deciso di eliminarlo. "Sarebbe potuta nascere una storia tra di voi?" punzecchia Alfonso (si vocifera di una presunta bisessualità del romagnolo). "Assolutamente no, ma gli voglio molto bene. Lì dentro c'è bisogno d'affetto" replica Davide, per nulla sorpreso della domanda.
Si torna nella casa per le nomination. Quelle di Cristina sono Tullio e Camila. "Toda joia toda beleza" sceglie Giorgio e Cristina. Alessia Marcuzzi apre il televoto: i nominati sono Tullio, Camila e Cristina.

Ore 23.44 George beffato da Mauro
Continuano le nomination. Carmela sceglie Camila e Tullio. Giorgio nomina la brasiliana e Mara. Per George i nomi sono quelli di Cristina e Veronica. Il gieffino è stato vittima di uno scherzo di Mauro, il quale si è finto bisessuale e lo ha riempito di complimenti, confessando di avere una cotta per lui. Il ragazzo ci ha creduto e scopre solo stasera che il suo coinquilino l'ha preso in giro. "Un grande attore - sdrammatizza il beffato - ho abboccato come il pesce di Sampei".

Ore 23.36 L'elettro snake
Il "terrore" di Maicol: la prova dell'elettro snake. I ragazzi, vestiti con tutine aderenti e colorate, sono riusciti in circa nove minuti (con dieci a disposizione) a far scorrere un anello di rame lungo un serpentone elettrico montato in giardino, stando però molto attenti a non toccarlo. A contatto con le tute, infatti, l'elettro snake provoca una lieve scossa, che li costringe a tornare al punto di partenza. Durante le esercitazioni, il più colpito dalle scosse "posteriori" è stato Maicol, ma nessuno di loro è stato risparmiato. La prova non è stata superata per il numero di errori commessi (con conseguenti scariche elettriche): i ragazzi ne hanno fatti 14, il GF ne avrebbe tollerati 12. Una settimana di fame? "Forse - insinua Alessia - posso corrompere il Grande Fratello".

Ore 23.18 Altre nomination
Tullio nomina Cristina e Veronica. Quest'ultima sceglie il catanese e Mara. Gabriele nomina Veronica e Mara, che entra in confessionale dopo di lui. I suoi nomi sono Giorgio e "Trullo". Tocca a Massimo-pitbull che ormai viene soprannominato "boss". Il pugliese manda al televoto Cristina e Camila. Ecco Diletta. "Non mi è pesata tanto la scelta di prima, Tullio sa cos'è per me. C'è il dispiacere per Davide". Lei nomina Cristina e Giorgio.

Ore 23.04 Le nomination e le lacrime di Carmen
Alberto (che Signorini ha appena definito "cattolico, ma mica scemo"), Maicol e Mauro sono i tre preferiti della settimana, quindi non nominabili. Camila, Cristina, Tullio, Veronica, Giorgio e Mara, invece, sono i nomi tra cui scegliere. La prima nomination spetta a Marco. I suoi due nomi sono Camila e Tullio. Tocca a Carmen, di cui Alessia riassume la tragica storia (padre suicida, madre con una malattia "difficile"). La palermitana opta per Tullio e Veronica. La presentatrice le chiede come sta, dopo la rottura con Marco. "Ci sono rimasta malissimo, ieri ha detto delle cose che mi hanno fatta arrabbiare". "Pensi alla tua vita? A tuo fratello? Ancora convinta di aver fatto la scelta giusta?" vuole sapere Alessia. "Sì, ma loro sono contenti se io lo sono" replica la concorrente. Carmen torna in salotto. C'è un messaggio da parte del fratello. "Mamma ha fatto un cambiamento notevole, è orgogliosa di noi. Succedono cose molto belle. Ognuno di noi ha un angelo custode e sai bene chi è il nostro: è papà, che è sempre con te". "Mi dispiace - singhiozza la ventenne - se ho fatto cose in passato che hanno dato fastidio a mio fratello. Lui è la mia forza. Lo amo". "Hai altri due fratellini che non vedi da tempo, cosa vorresti dire a loro?". "Che anche se non siamo cresciuti insieme e non portano il mio cognome, sono sempre nel mio cuore".

Ore 22.51 Quadrilatero amoroso
Si cambia registro. Nonostante sia stata tra le "eliminazioni più sofferte" delle edizioni condotte dalla Marcuzzi (come afferma lei stessa), adesso si parla d'amore. E di geometria. Triangolo? No, quadrilatero. Alberto, il bel tenebroso a digiuno di sesso per quattro anni (astinenza a cui ha messo fine qualche giorno prima di entrare nella casa), è conteso da Mara e Carmela. Il quarto elemento è George, che sembra un po' geloso delle attenzioni che le due ragazze dedicano all'abruzzese. In confessionale, le due donne dicono che il corteggiato "lui se la tira". Chi preferisce Alberto? "Mara è troppo alta" dichiara. Quindi, per esclusione...

Ore 22.34 I ragazzi mandano a casa Davide
Camila litiga con Massimo (non se ne capisce il motivo). Alessia richiama i ragazzi alla concentrazione perché saranno loro stessi (esclusi Tullio e Diletta) a decidere chi uscirà tra Davide e Giorgio. Alberto elimina Giorgio. Veronica manda a casa Davide. Stessa scelta per Carmela e Cristina. Gabriele e Mauro optano per Giorgio. Marco fa il nome di Davide. Mara, invece, sceglie Giorgio. Maicol piange. "Io come faccio?" dice tra i singhiozzi, poi elimina Davide, ma non riesce a dare una motivazione. Camila fa fuori Giorgio. Ancora il nome di Davide, questa volta fatto da George, Carmen e Massimo. E per lui l'avventura finisce stasera stessa. Maicol è disperato: non smette di piangere.

Ore 22.23 Seconda eliminazione
Eliminazione a sorpresa. Mara entra nella stanza delle tre porte. Ne apre una, che contiene una busta con i tre nominati: Giorgio, Davide e Tullio. Non finisce qui. A Diletta la tortura peggiore: dovrà decidere di salvare uno dei tre. La ragazza, al centro di un triangolo amoroso con Davide e Tullio, non esita. "Ho già scelto e sono sicura della mia scelta: Tullio". Neanche il Grande Fratello, probabilmente, si aspettava che fosse così rapida e decisa.

Ore 22.10 La proposta di matrimonio
Il fidanzato di Sabrina non era "molto d'accordo" con la decisione della ragazza di entrare nella casa. Adesso, Andrea la sta aspettando in una stanza. "Mi devi perdonare se ti sei distaccata dal gruppo per colpa mia - le dice - non ti libererai mai di me". "Non è stata colpa tua". "Ho capito delle cose - aggiunge lui - senza di te la mia vita è zero". E tira fuori un anello. "Tu sei pazzo" gli dice Sabrina. "Pazzo di te" è la replica. Poi la proposta: "Saresti disposta a condividere il resto della tua vita con me?". "Lo sai - risponde la brindisina - subito".

Ore 22.03 Sabrina eliminata
Arriva il momento dell'eliminazione. Cristina e Sabrina già in lacrime. Nell'attimo di maggior suspence, quando Alessia sta per dire il nome dell'eliminata, parte per errore una registrazione: "Dal 16 novembre...". E' il nastro che avvisa i telespettatori residenti nel Lazio (esclusa la provincia di Viterbo) che da oggi la tv analogica lascia definitivamente il posto al digitale terrestre. Bloccata in tempo la gaffe, Alessia comunica a Sabrina che sarà lei a lasciare la casa questa sera. La seconda classificata a Miss Italia 2007 deve prima passare dal confessionale: c'è una sorpresa per lei.

Ore 21.57 Amori in casa
Alessia introduce il prossimo argomento della serata: gli amori scoppiati nella casa. La prima clip riguarda Diletta, al centro di un triangolo: invaghita di Davide ma corteggiata da Tullio. Il catanese ha perso la testa per la ragazza, la quale spesso "gioca" con lui coccolandolo, baciandolo e "frustandolo". Poi, tocca a Veronica, contesa dai due "maschilisti" Massimo e Mauro. "Non mi piace nessuno dei due" dice in confessionale la romana.

Ore 21.50 Una sorpresa per Maicol
Maicol, che è stato protagonista di una lite con Mauro (che ha frugato nella sua valigia), è molto preoccupato dal fatto di non aver mai parlato col padre del suo orientamento sessuale. Il concorrente gay vede una clip in cui il genitore gli dice: "Il più bel giorno della mia vita è quello in cui sei nato". Una serie di foto ripercorrono la vita dei due, che hanno dovuto affrontare anche il grande dolore della morte della madre di Maicol. "Ti adoro" conclude il papà, che ammette di averlo conosciuto meglio guardandolo in televisione. "Forse non l'avevo mai capito - dice il ragazzo - ti voglio bene papi". Un telefono squilla in confessionale. E' per Maicol. "Devo dirti cose importanti - dice il padre dall'altra parte - ho capito tante cose di te. Ti ho detto tante cose, una sola cosa non ti avevo mai detto. Una cosa molto importante: sono molto orgoglioso di te. Sono fiero di te, così come sei". Lacrime. "Sei il figlio maschio che ho sempre sognato" aggiunge il genitore, smentendo l'opinione del figlio che nella clip di presentazione di era detto convinto del contrario. Maicol: “Sono felicissimo, pensavo di averlo deluso e sono entrato qui per essere me stesso. Adesso con queste parole sto meglio”. Signorini si commuove: "Questa cosa è toccata anche a me. Vorrei dire a tutti coloro che non hanno il coraggio di farlo, di dire ai genitori che vogliono loro bene".

Ore 21.33 Gabriele contro Veronica
Gabriele e Veronica discutono animatamente su una clip che riassume quello che è diventato il loro rapporto. Lui le rimprovera spesso di vestirsi in modo troppo provocante. "Chi disprezza compra?" azzarda Signorini. "Sono ancora felicemente fidanzato" risponde il concorrente.

Ore 21.20 Processo ai maschilisti
I gieffini ridono, ma la clip che Alessia Marcuzzi manda in onda nasconde un problema serio. Massimo, il 'pitbull' barese, ha tirato fuori un bel po' di "perle di saggezza", alcune frasi in particolare. "Quando si fa un discorso tra maschi, la femmina sta al parcheggo. La femmina è quella che mi 'faccio', la donna è mia madre, mia sorella". La conduttrice rimprovera anche Mauro. "Tra te e Massimo c'è stato un momento in cui parlavate delle donne della casa come se fossero figurine". "C'è poco da ridere - Signorini dice a Massimo- la tua mentalità mi fa orrore". Poi si rivolge a Veronica: "Mi dici perché ti compiaci facendo la pupa del boss quando potresti essere il boss? E poi ridacchi quando ti mettono la mano sul sedere".

Ore 21.16 Gli stivali di Alessia
Alessia Marcuzzi saluta il pubblico della quarta puntata del Grande Fratello 10. La definisce una puntata "pregna". "Non solo storie d'amore - spiega - ma anche una specie di processo agli uomini della casa, che stanno diventando maschilisti". La conduttrice presenta Alfonso Signorini. "A fine puntata - scherza il giornalista - mi fai fare un giro con i tuoi stivali?". Alessia ha dei tacchi altissimi e un vestitino nero molto sexy.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=34591

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image
.venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente,
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo,
e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo,
il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso
- questo continuerebbero a raccontare, per sempre, nelle terre di Carewall,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...

CI SONO SASSI CHE SI FINGONO DIAMANTI.......E DIAMANTI....CHE SI CONFONDONO TRA I SASSI...PERCHÈ TROPPO TIMIDI NEL MOSTRARE LO SPLENDORE DELLA LORO ANIMA....TU DIAMANTE TRA INFINITI SASSI.....!!!!

view post Posted on 18/11/2009, 21:32

tienitili stretti i tuoi ricordi nessuno gli puo mai negarli...SE LA REALTÀ FOSSE MIGLIORE...IO NN AVREI BISOGNO DI SOGNARE...!

Gf10, lite tra Gabriele e Veronica
Lei: "Tu sei un calcolatore"

Accesso scontro tra Veronica e Gabriele nella Casa del Grande Fratello. Il romano ha crtiicato e stigmatizzato alcuni atteggiamenti della mora definendoli "provocanti". Lei dal canto suo ha ribattuto: "Continuerò ad essere così ed ad andare in giro sempre più nuda se questa è la posizione di uno che è entrato dicendo di non avere pregiudizi". Gabriele, ha replicato: "Io ho cercato solo di darle un consiglio, ma ne è nato un equivoco".

Poi ha aggiunto: "Volevo dirle di non cercare negli altri la sicurezza". I pregiudizi cui fa riferimento Veronica sono quelli espressi da Gabriele in una precedente discussione. In quella occasione Veronica aveva prima chiesto ai suoi coinquilini e, in particolare, a Gabriele di andare oltre il suo aspetto fisico, poi il confronto è presto diventato un vero e proprio scontro. Veronica ha accusato Gabriele di essere cattivo e di notare un innaturale accanimento nei suoi confronti. "Tu sei un calcolatore. Quando qualcuno mi ferisce, io non mi fido più", gli ha detto.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo466279.shtml

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...

CI SONO SASSI CHE SI FINGONO DIAMANTI.......E DIAMANTI....CHE SI CONFONDONO TRA I SASSI...PERCHÈ TROPPO TIMIDI NEL MOSTRARE LO SPLENDORE DELLA LORO ANIMA....TU DIAMANTE TRA INFINITI SASSI.....!!!!

view post Posted on 20/11/2009, 13:30

GF10, VERONICA E GABRIELE:
NUOVA LITE FURIOSA

La casa più spiata dagli italiani, il Grande Fratello, ci regala un'ennesima lite. Ancora una volta tra i protagonisti, Veronica Ciardi e Gabriele Belli. I due ormai non fanno altro che "punzecchiarsi", ma questa volta la ragazza non ce l'ha fatta a trattenersi tutto dentro. Dopo aver rievuto altre critche sul suo atteggiamento molto provocatorio, sui suoi vestitini invisibili, da parte di Gabriele, Veronica ha perso le staffe. «Non accetto lamentele da una persona che è entrato in gioco dicendo di non avere pregiudizi su nessuno» ha risposto la giovane. Gabriele dal canto suo non si è fermato, quindi tra i due è scoppiata una vera e propria lite.

GABRIELE SI SFOGA CON UN MASSIMO «Non riesco ad entrare nel gruppo e non so da che parte cominciare». Dopo le furiose litigate con Veronica e il nervosismo degli ultimi giorni, ieri Gabriele si è confidato con Massimo, il gigante buono, che già, in precedenza, gli aveva suggerito di 'ammorbidire' i suoi giudizi sugli altri. «Io come ho te ho dovuto combattere per sopravvivere -ha detto a Massimo -tu sei invadente a livello fisico, io lo sono a livello mentale». Quando il barese gli ha chiesto il motivo per cui si stesse 'chiudendo', Gabriele gli ha risposto commuovendosi: «Voi avete un lato ludico che io non ho, non riuscirò mai ad essere spiritoso. Sento la vostra diffidenza come quando si entra in classe e ti mettono addosso un'etichetta». Massimo gli ha consigliato di prendersi meno sul serio: «Prova anche tu a giocare con noi, abbandona quell'immagine pallosa». Intanto nella Casa fioccano le news: Alberto da stamattina è costretto a letto a causa di un febbre da cavallo, costantemente 'accuditò dalla crocerossina Mara, mentre per Massimo e Giorgio è tempo di sfide. Se il 'Pitbull', che si è vantato di essere in grado di mangiare quantità spropositate di pasta, riuscirà ad ingurgitarne tutto insieme un chilo e mezzo, pari alla razione che spetta a ciascun inquilino fino a lunedì, Giorgio rinuncerà a mangiare pasta per tutta la settimana. Viceversa, se Massimo non fosse in grado di mangiare la quantità dichiarata, toccherà proprio a lui patire la fame. Chi perderà la sfida, inoltre, rinuncerà a dieci euro del prossimo budget settimanale.

Fonte:http://www.leggo.it/articolo.php?id=34884

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 24/11/2009, 17:17

Chiusura trionfale per 'Un medico in famiglià che ha quasi doppiato gli spettatori di Grande Fratello 10. L'ultima puntata della sesta serie della fiction di Raiuno, che ha visto il ritorno di Giulio Scarpati, ha avuto nel primo episodio 8.862.000 (share 30.73%) e nel secondo 8.333.000 (share 33.99%). Mentre GF 10 su Canale 5 si è fermato al 21.79% di share con 4.977.000. A seguire 'Mai dire Grande fratellò con la parodia della Gialappàs Band ha avuto il 26.59% con 1.967.000. Nell'access prime time Striscia la notizia su Canale 5 ha ottenuto 7.510.000 (share 26.79%) e Affari tuoi su Raiuno è stato visto da 7.161.000 (share 25.70%). Raiuno si è aggiudicata così la prima serata con 8.090.000 (share 28.66%) a fronte dei 5.951.000 (share 21.09%). Anche complessivamente le reti Rai hanno vinto il prime time con 13.201.000 (share 46.78%) a fronte dei 10.608.000 (share 37.59%) di Mediaset.

LA PUNTATA Alti, bellocci, entrambi 28enni e laureati in economia, persino lo stesso segno zodiacale (gemelli). Sono Daniele e Mattia i due concorrenti che sono entrati questa sera nella casa del Grande fratello. Occhi verdi e tatuaggio tribale sotto il petto, Daniele, aria da bel tenebroso e master in new businnes economy a Miami, è una vittima della crisi: broker per una società poi è fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. Ama le donne ma non pensa a una relazione stabile, non teme la convivenza nella Casa, dice, e sogna di realizzarsi professionalmente. Mattia, laureato alla Bocconi, imprenditore nel campo dell'abbigliamento, sogna di diventare un grande imprenditore ma intanto partecipa al Grande Fratello per sfuggire alla vita frenetica e «conoscere se stesso stando fermo qualche mese». Appassionato di viaggi, cinema, musica italiana, dice di non sopportare l'ignoranza soprattutto quando sfocia nell'arroganza e ha avuto esperienze di volontariato.

La diretta della trasmissione:

Ore 00.16. Saluti finali
Alessia saluta i concorrenti e Alfonso Signorini e dà l'appuntamento alla settimana prossima. I nominati sono Mauro e Gabriele, i due nuovi concorrenti sono Mattia e Daniele: i ragazzi mostrano loro la casa.

Ore 00.09. Le nomination: Marco
Marco, ultimo, nomina Mauro "per i suoi atteggiamenti iniziali che non mi sono piaciuti" e Gabriele "perché ha modi di fare che non concordo". Grafica definitiva: con 9 voti a testa, Gabriele e Mauro vanno al televoto. Alessia dà l'annuncio nella Casa di Cinecittà.

Ore 00.03. Le nomination: George
Anche George nomina Gabriele ("Mi dà noia il suo giudicare sempre e comunque") e Mauro, "anche se mi dispiace". Arriva, come ogni settimana, il momento del video su George, nel quale il 'principe' pontifica sul suo sex appeal con le donne. "Scriverò un libro: come prometterlo a tutte senza darlo a nessuno". Sorrisi forzati tra le ragazze. "Se ce l'ha d'oro può fonderlo, perché vale di più", urla Maicol, suscitando il delirio del pubblico in studio...

Ore 23.59. Camila scatenata in studio
Camila vede un video in cui tutti la criticano, dicendole "esibizionista" e "oca". A Carmela, regina di questo tipo di considerazione, Camila risponde: "Lei dice che sono troppo allegra, io dico che lei è acida. Io non sono una che litiga, lì dentro invece ci sono persone che non fanno altro che litigare". Alberto? "E' un uomo di chiesa". Signorini la punge. "Non sei andata al di là del cliché della bellona, non hai carattere".

Ore 23.53. Signorini, bastone e carota a Gabriele
Gabriele spiega le lacrime di qualche minuto prima. "Hai una buona cultura, buone doti, ma queste doti non ti fanno accettare dal gruppo. Da questo puoi derivare un insegnamento: non metterti in cattedra, non criticare, mettiti in discussione. Puoi dimostrare di essere uomo da tutti i punti di vista. Però non pontificare", gli dice Alfonso Signorini.

Ore 23.46. Le nomination: Diletta
Diletta nomina Massimo e Mauro. "Non mi piacciono per niente i suoi comportamenti". dice la bella concorrente, subito ripresasi dall'uscita di Camila. A questo punto, con 7 voti, Gabriele e Mauro sono i probabili nominati.

Ore 23.40. Le nomination: Mauro e Massimo
Mauro nomina Massimo, con cui ha un rapporto burrascoso dal primo giorno, e Maicol. Massimo, a sua volta, nomina Mauro ("incomprensione di carattere") e Gabriele ("abbiamo un bel rapporto la mattina, ma ha il suo discorso che il suo pensiero è assoluto"). Va in onda poi la confessione romanticissima di Massimo a Veronica. "Per lei ho delle sensazioni davvero forti", dice il corpulento barese.

Ore 23.36. Le nomination: Tullio e Cristina
Tullio dice Marco ("E' un ragazzino, non coglie i consigli. E' troppo piccolo per questo gioco") e Gabriele ("Spesso e volentieri accende scintille"). Cristina, ancora salva, nomina Massimo e George per le frasi su Davide. "Non mi è piaciuto il fatto che abbia detto 'ehi bello, io sono qua e tu sei fuori'. Potevo esserci anche io fuori", dice Cristina, che poi vede un videomessaggio del padre e piange. "Sono addolorato per come mi sono comportato, ti chiedo scusa", manda a dire suo padre. Cristina è una valle di lacrime.

Ore 23.31. La seconda manche della prova
Belen Rodriguez, vestita da sexy contadina, canta Nella vecchia fattoria in spagnolo: Massimo e Veronica devono fare il verso dell'animale che Belen dice in spagnolo. Parte un siparietto trash con la Marcuzzi che fa il verso del muflone. I ragazzi imitano prima l'asino, poi il maiale (con una splendida interpretazione di Massimo), poi il lupo, ma sbagliano la 'jibia' (il totano). Notevole anche l'imitazione della scimmia da parte di Veronica. Anche la seconda manche è superata, e con essa la prova settimanale. Festeggiamenti pazzi da parte di tutti i concorrenti.

Ore 23.24. Le nomination: Veronica e Giorgio
Veronica dice Gabriele e Tullio. "Non ho ancora capito bene se è calcolatore o no", dice dell'occhialuto siciliano. Giorgio nomina il solito Mauro e Marco: con il 18enne non è riuscito a legare. Per ora, i papabili per la nomination sono Gabriele e Mauro, con 5 voti a testa.

Ore 23.18. Le nomination: Carmen, Mara e Maicol
Carmen vota Alberto e George. "Ci sono giorni in cui non ci rivolgiamo nemmeno la parola", spiega la siciliana. I due nomi di Mara sono Mauro e Gabriele. "Abbiamo punti in comune, ma anche molte altre cose non in comune", dice di Gabri. Maicol nomina Mauro ("ha lati da tenerone, ma non mi sta simpatico") e Gabriele ("Lo stimo, ma a pelle non mi piace"). Dopo un siparietto con Maicol, entra Daniele, ex broker molisano.

Ore 23.10. Medici bollenti
Mauro strabuzza gli occhi davanti alla fidanzata di Fabrizio Corona. Inizia la prova: Belen dice in spagnolo una parte del suo corpo, Mauro e Alberto devono indovinare. Alberto indovina il polso, la coscia e il gomito, ma sbaglia il 'cuello' (collo), mentre Mauro si sveglia solo quando deve indovinare la 'nalga' (natica), per poi replicare con la schiena. La prima manche è superata brillantemente dai due 'dottori'.

Ore 23.00. Alberto e Mauro da Belen
Alberto vede un videomessaggio di sua nonna Carmelina. "Le voglio un gran bene. Lei ha sofferto tanto della perdita di mia madre, come tutti. Le sono affezionato": E' il momento della prova settimanale: i ragazzi, dopo una full immersion di spagnolo, dovranno affrontare un "esame" di anatomia. Non appena si vede che la 'paziente' è Belen, sgomitano tutti per andare da lei. Il Gf però ha deciso che saranno Alberto e Mauro i 'dottori'. Mauro esulta come se avesse vinto la Champions League, e sfotte George.

Ore 22.46. Le nomination: Carmela e Alberto
In nomination andranno solo gli uomini, perché le donne sono in minoranza. Carmela vota Mauro ("non lo sopporto più") e Gabriele ("mi ha deluso"). Anche Alberto dice Gabriele e Mauro: "Hanno atteggiamenti che non comprendo", dice l'abruzzese.

Ore 22.42. Maicol sceglie Mattia
La Marcuzzi presenta i due nuovi concorrenti, Mattia e Daniele, che fra poco entreranno nella Casa. "Il Grande Fratello ha deciso di farvi un regalo - dice - guardate la stanza delle sorprese. Ci sono due scatole con due nuovi concorrenti". Maicol dovrà 'esplorare' le due scatole, e alla notizia impazzisce. Arrivato davanti alle scatole, inizia a fare domande ai concorrenti. "Vi sto simpatico io? Avete i muscoli? C'è qualcuno di voi che si chiama Federico?". Appena vede Mattia, Maicol gli chiede: "Ma sei stato a Uomini e Donne?". "Che memoria che hai!", si sorprende Alessia. Maicol deve scegliere solo uno tra Mattia e Daniele: ad entrare nella Casa sarà Mattia. Ma Daniele non è fuori: entrerà più tardi.

Ore 22.23. La sofferenza di Gabriele
Scorrono le immagini della lite tra Veronica e Gabriele, violentissima. Veronica lo chiama addirittura "mezzo uomo". In diretta, i due sembrano essersi chiariti, Gabriele elogia la tatuata romana. "Gabriele in puntata fa il filosofo, passa per la pecorella della situazione. Durante la settimana va diversamente, ci spia", dice Carmela. Parte un servizio in cui si vede Gabriele che piange in confessionale. "Ho paura di non piacere, ce l'ho sempre questa paura. Non riesco a collocarmi da nessuna parte, da sempre". Il trans piange a dirotto. "Ho una difficoltà a far gruppo, a comprendere alcune dinamiche - dice - vorrei iniziare ad avere qualche amico".

Ore 22.10. Camila eliminata
Diletta continua a piangere, è legata sia a Camila che a Tullio. "Vorrei che rimanesse Camila. Ho trovato una vera amica, è difficile legare con qualcuno come ho legato con lei". Arriva il verdetto: Camila è fuori, Tullio si salva. Veronica piange a dirotto. "E' il duro gioco del Gf", dice Alessia.

Ore 22.01. Cristina è salva
I nominati sono Tullio, Camila e Cristina. Quest'ultima è già salva, gli altri due salutano la truppa e vanno nella stanza delle sorprese. Diletta inizia a piangere.

Ore 21.55. Mara e George
Mara, in confessionale, vede le immagini della notte 'bollente' avuta con George qualche giorno fa. "Abbiamo scherzato, non è successo niente". "Se tu fossi stata la sua compagna, come avresti reagito?", chiede la Marcuzzi. "Ci sarei rimasta molto male", risponde Mara. La compagna di George, Carla, in un'intervista, ha detto di Mara "l'ho ribattezzata 'polipo'. Mi vergogno per lei. E' un insulto al genere femminile". "Non posso parlare con lei? E' bigotta", dice la riccia romana. "Tra me e George c'è un'amicizia e basta. Io non mi sento assolutamente un insulto, mi dispiace che lei abbia frainteso". "Alle 4 del mattino perché sei andata a strusciarti da George? Potevi andare da qualcun altro. Lo sai che George è impegnato, ha un figlio. Si può capire molto bene la reazione di Carla", dice Signorini, che perde il suo aplomb. George, nella stanza delle sorprese con Mara, conferma la sua versione: sono solo amici. Peccato che il 'principe', qualche ora dopo la nottata, fosse andato subito a ridacchiare con Carmela raccontandole di aver fatto petting. Davanti alle immagini, George sbianca. "E' colpa degli ormoni", dice.

Ore 21.39. Veronica e Carmela
Veronica e Carmela chiariscono il loro litigio avuto in settimana. Veronica si lamenta ancora del gruppo, che secondo lei domina la vita nella Casa. SIgnorini interviene: "Non lamentatevi del gruppo, loro governano ciò che succede perché siete voi che non fate niente per impedirlo. Alzate la testa".

Ore 21.29. Il videomessaggio di Davide
Eccolo, il videomessaggio di Davide. L'attacco duro è a George ("Hai raccontato fregnacce"), ma anche a Carmela ("Dalle persone come te nella vita di tutti i giorni cerco sempre di stare lontano"). Massimo litiga animosamente con Veronica, che nel confessionale dice di volersi ribellare al 'gruppetto'. Davide, in studio, dice che secondo lui George sta recitando. "Sei invidioso della mia vita, il mio giudizio verso di te è zero", ribatte George.

Ore 21.18. E' subito Belen
Alessia Marcuzzi entra in studio con un vestito nero supersexy e attillato e anticipa i temi della puntata di stasera: il gruppo dei tre sarà sotto accusa a causa di un videomessaggio inviato nella casa da Davide, la compagna di George avrà qualcosa da ridire sulla sua 'storiella' con Mara. Entra subito Belen Rodriguez, in tutto il suo splendore, in un miniabito rosso. "Belen è qui in quanto giudice perché la prova dei ragazzi sarà la lingua spagnola", dice Alessia.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=35376

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 1/12/2009, 17:07

Ieri, lunedì 30 novembre 2009, le Reti Mediaset e Canale 5 si aggiudicano, sul pubblico totale, prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 12.722.000 telespettatori totali e il 48.62% di share sul target commerciale, 5.811.000 telespettatori totali e il 53.61% di share sul target commerciale e con 4.584.000 telespettatori totali e il 46.47% di share sul target commerciale. Lo rende noto Mediaset che comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età.En plein anche per Canale 5, rete leader sul pubblico totale in prima, seconda serata e nelle 24 ore con, rispettivamente: 7.310.000 telespettatori totali e il 29.71% di share commerciale, 3.450.000 telespettatori totali e il 33.09% di share sul target commerciale e con 2.597.000 telespettatori totali e il 27.26% di share commerciale. Il Tg5 delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 26.74% di share e 6.266.000 telespettatori totali. L'edizione delle ore 13.00 si conferma la più seguita dal pubblico totale con 4.156.000 telespettatori totali, 26.92% di share sul target commerciale. Molto bene l'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto, seguita da 2.695.000 telespettatori totali con una share del 26.24% sul target commerciale. In particolare da segnalare: su Canale 5, ottimi ascolti per «Striscia la notizia», programma più visto dell'access prime time con 7.806.000 telespettatori e una share del 31.92% sul target commerciale; in prima serata, record per «Grande Fratello 10» che si aggiudica la serata con 6.079.000 telespettatori totali e cresce di oltre sette punti percentuali: 31.58% di share sul target commerciale; a seguire, boom per «Mai dire Grande Fratello» che conquista il 36.14% di share sul target commerciale con 2.175.000 telespettatori totali.

LA PUNTATA DI IERI Sesta puntata del Grande Fratello 10. Dopo la maxi rissa di questa settimana, Mauro e Massimo hanno rischiato di essere sbattuti fuori dalla casa di Cinecittà, ma gli autori del reality della Endemol hanno deciso di graziarli. Tanti i chiarimenti di questa sera. Massimo (innamorato di Veronica) scopre che la sua favorita ha baciato Marco. Gabriele viene eliminato dal televoto e la prossima settimana uscirà uno tra Diletta, Marco, Tullio e Giorgio.

Ore 00:21 Saluti finali
"Cosa saresti disposto a fare, Maicol, per avere Giorgio con te stanotte?" chiede la presentatrice. "Tutto" ripsonde il concorrente. "Anche andare in nomination al posto suo?" insiste Alessia. Il gieffino è titubante. "Ma quando ci ricapiterà di avere 'George Maicol' nel tugurio?" sdrammatizza la Marcuzzi, che saluta tutti e dà l'appuntamento a lunedì prossimo.

Ore 00.02 Mauro chiede scusa
Daniele e Mattia guardano le immagini delle sexy docce di Mara e Carmela. "Carmela si innamorerà di me" dice, sicuro, il primo. Poi le nomination. Prima George: Diletta e Tullio. Tocca a Mauro: "Chiedo scusa per il gesto. Mi dispiace che Veronica abbia messo una pietra su di me. Mi ha detto che non mi parlerà". Il concorrente fa i nomi di Marco e Mara. Marco nomina Tullio e Giorgio. Veronica (siamo all'ultima nomination) opta per Mara e Tullio. I nominati sono Diletta, Tullio, Marco e Giorgio.

Ore 23:38 La prova settimanale
La prova di apnea vede impegnato Alberto a baciare le ragazze della casa per indovinare che sapore hanno le loro labbra, per poi tuffarsi in piscina. Qui entrerebbe in gioco l'apnea vera e propria, ma la prova non è superata. Continuano le nomination. Maicol (che non aveva capito di dover passare la notte nel tugurio con George) nomina Diletta e Marco. Quest'ultimo viene nominato anche da Massimo (per il bacio con Veronica) e Diletta. Tocca a Mara. I suoi nomi sono Giorgio e Tullio.

Ore 23:08 Gabriele in studio
Gabriele vede, dallo studio, ciò che i suoi ormai ex coinquilini hanno detto di lui. "Pesante" l'aggettivo più usato. "Bisogna diventare diamanti per non cedere e si cede - dice l'ex concorrente - e lo percepiscono come arroganza. Sono a metà del mio percorso, sono ancora fragile". Arriva la fidanzata, Gabriella. "Amore mio" esclama lui e la bacia. Si continua con le nomination. Cristina nomina Tullio e Diletta. Il catanese sceglie Marco e Diletta (che lo ha "abbandonato" per Mattia).

Ore 22:52 Il ritorno del tugurio
George e Maicol sono i peggiori della settimana. La prova di apnea deve ancora essere disputata, ma i due concorrenti sono già stati mandati nel tugurio, che è tornato. "Mi si rovina la camicia di seta. Le scarpe costano troppo. Altro che castello, questo è un cesso" George fa il "principe", mentre scende nel luogo buio e pieno di ragnatele (finte) dove dovrà restare con Maicol. D'altronde, il concorrente è stato relegato laggiù per aver perso troppo tempo a stirarsi i capelli (invece di allenarsi per la prova). In realtà, si tratta di una specie di magazzino che contiene i reperti del passato del Grande Fratello. Mentre il "principe" e "Ci Piace-Maicol" leggono un finto comunicato del Gf, vengono inondati di sabbia. George si preoccupa per la sua pettinatura. "Non posso dormire senza Giorgio" grida Maicol. "Non mi toccare il pacco" urla George.
Giorgio, in confessionale, fa gli auguri di buon compleanno alla fidanzata e nomina Mara e Diletta. Quest'ultima sceglie Marco e Giorgio.

Ore 22:44 I nominabili
I nominabili della serata sono: Diletta, Giorgio, Mara, Marco, Tullio. La prima ad andare in confessionale è Carmela (Mattia e Daniele sono esenti). Mara nomina Tullio e Giorgio. Seconda nomination, il momento di Alberto: Diletta ("Ha sbagliato con Tullio") e Giorgio (per esclusione). Carmen (scossa per la storia tra Marco e Veronica) opta per Diletta e Tullio.

Ore 22:30 Anche Max piange
Anche i duri piangono. Massimo scoppia in lacrime: per lui c'è una sorpresa della nipotina e un videomessaggio della sorella. "Sono queste le cose importanti" dice la Marcuzzi.

Ore 22:25 I nuovi "amori"
Alessia chiama Carmela e Diletta in confessionale. La conduttrice fa veder loro la settimana con le new entry Daniele e Mattia, che hanno fatto colpo su di loro.

Ore 22:21 Gabriele eliminato
Il pubblico ha deciso. Il concorrente che dovrà lasciare la casa del Grande Fratello 10 è Gabriele. Il "trans" che ha calamitato l'attenzione del pubblico nelle prime due settimane del reality stasera esce, accompagnato dalla "nemica" Veronica. "Sto male per te - dice lei - sai che scherzo sempre".

Ore 22.13 La lettera della madre di Gabriele
La madre di Gabriele non vede il figlio da cinque anni. Ma gli manda una lettera questa sera. "Elettra, ti guardo e vedo un essere fragile. Non giocare con chi ti ama" gli dice la donna, che continua a chiamarlo con il nome che aveva quando era una donna.
"Lei è l'origine e la fine del mio vuoto. Non ha mai visto Elettra come potrebbe vedere Gabriele. Ho distrutto me stesso molte volte. L'ho sempre amata" commenta il concorrente.

Ore 21:59 Marco e Veronica
Alessia fa vedere una clip in cui Veronica e Marco si coccolano. "Lui mi dice all'orecchio: 'Ti amo'." afferma Veronica. "Siete stati leali con Massimo?" chiede la conduttrice. "George mi ha detto - dice il diciottenne - che posso andare tranquillo perché sono io". Massimo sembra sicuro della lealtà dei due clandestini. Signorini: “George sapeva tutto e non ci sta facendo una bella figura con il suo amico Massimo. A volte è meglio fare la figura del finto tonto che del tonto”.

Ore 21:48 Mauro e Massimo restano in casa
George insinua che le immagini possano essere state tagliate. Alessia lo rimprovera. Massimo e Mauro vengono chiamati in disparte. Alessia prende la fatidica busta. “A nessun concorrente sono consentiti comportamenti violenti o che istigano alla violenza. Le azioni di Mauro e Massimo sono del tutto condannabili. Di contro non c’era nessuna pericolosità ravvisata nei gesti di Mauro, che non viene squalificato e la sua permanenza nella Casa resta legata alle decisioni del pubblico. Quanto a Massimo, le sue reazioni sono state rivolte principalmente contro se stesso, non merita punizioni ma è richiamato a un maggiore autocontrollo”.

Ore 21:12 La resa dei conti
"Veronica è al centro di tutto. È l'ora della resa dei conti". Con queste parole, una sexy Alessia Marcuzzi vestita di nero, commenta le ultime immagini della clip che riassume gli episodi della settimana. E subito, dopo i saluti iniziali, arriva una busta con i provvedimenti che potrebbero colpire Massimo, Mauro e Veronica, protagonista della rissa di mercoledì notte. "Veronica si è sentita aggredita, Mauro ha detto che era un gesto scherzoso. Ma nessuno ha visto le immagini. Grande Fratello vuole che le vediate" dichiara Alessia.
Carmela, dopo aver visto il video in cui Mauro spinge Veronica sul bancone della cucina, dice: "Pensavo peggio, anche se il gesto è brutto". La romana aveva dichiarato, tra l'altro, che Mauro si è abbassato i pantaloni restando in mutande. Le immagini, la sera dell'accaduto, sono state oscurate. "I gesti sono condannabili da entrambe le parti" dice il produttore di salumi, riferendosi al fatto che la sua coinquilina l'ha invitato a mangiare un osso di pollo da terra. "Il gesto di Mauro è osceno - afferma Signorini - ma Veronica non si può atteggiare a Santa Maria Goretti". Massimo, che era intervenuto a difesa dell'amica, dando anche testate al muro, dichiara: "Interverrei di nuovo, ma non con la stessa violenza". "Mi sento in colpa" dice la cubista e poi scoppia a piangere.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=36249

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 13/12/2009, 18:01

George e Carmela sempre più vicini

E' Natale anche per i ragazzi (tra l'altro è la prima volta in 10 edizioni che si festeggia nella Casa) che stanno preparando addobbi e palle da mettere in mostra. E se Massimo non ne può più di Mauro tra lui e Veronica, George e Carmela sono sempre più vicini. Intanto, mentre a Cinecittà i ragazzi sono tutti "cucci cucci" ma nulla di più, altrove, precisamente in Filandia, due concorrenti si abbandonano a intimità davanti gli occhi basiti dei compagni.

Natale nella Casa
"E' natale nella Casa, è Natale malgrado le apparenze". Parafrasando un celebre incipit usato da Renato Zero per introdurre una sua canzone (siamo intorno aglia nni '80, parliamo del live Icaro, robe da preistoria) è Natale anche a Cinecittà. E infatti gli intrepidi concorrenti si sono dati un bel da fare e decorare, pittare, infiocchettare, sistemare palle e decorazioni sul loro albero. Una festa per tutti anche per il rude Mauro cheha tentato di sistemare la sua crezione non su un rama ma vicinoa d una telecamera, scelta che lo ha fatto richiamare dal Gf. Ma lui è un duro si sa, tanto che all'affermazione: "Devi mettere la palla sull'albero", lui a risposto: "Ma quale albero?", facendo finta di non aver vito quello gigantesco piazzato in giardino. E mentre lui cerca l'albero Mara ed Alberto si scambiano dolci considerazioni.

Massimo: "Il traingolo no"
Massimo si confronta con Daniele e gli racconta di aver deciso di cambiare atteggiamento nei confronti dello strano e fastidioso triangolo che lo coinvolge. Il ragazzo vuole mantenere la calma e farsi scivolare addosso qualsiasi episodio, che normalmente lo infastidirebbe fino a procurargli reazioni esagerate. Daniele lo ascolta e gli chiede se questa decisione lo faccia star meglio. Il pugliese è confuso, non sa come comportarsi ma sa per certo che lui il Triangolo non lo vuole (e senza volerlo torna in ballo Renato Zero). Lui vuole che Veronica si allontani da Mauro (con cui si è baciata "per scherzo" giorni fa) definitivamente. Tutti pensano al veneto e nessuno a lui. Ma il Big Jim che parla come Banfi è esausto e dice: "Quando dico basta, è basta!". Però, che masculo.

George e Carmela face to face
George e Carmela oltre a condividere ogni notte lo stesso letto passano anche molto tempo insieme. Dopo aver goduto della trapunta per un bel po', nonostente fosseros vegli da tempo, si sono spostati in terrazza senzxa perdersi di vista un momento. E lì si sono coccolati, sfogarti, guardarti intensamente negli occhi. Poi sotto il vischio è scattatoa nche un becetto. Mah, che gatta ci covi.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...fontsize=medium

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 15/12/2009, 14:20

Ieri, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 11.862.000 telespettatori totali ed il 45.15% di share sul target commerciale; 5.430.000 telespettatori totali ed il 49.99% di share sul target commerciale; 4.499.000 telespettatori totali ed il 45.22% di share sul target commerciale. Su Canale 5, boom di ascolti per «Striscia la notizia» che, con 8.870.000 telespettatori ed una share del 36.43% sul target commerciale, è ancora una volta il programma più visto della giornata. In prima serata, ottimi ascolti per «Grande Fratello 10» che si aggiudica la serata con 5.517.000 telespettatori totali ed il 29.51% di share sul target commerciale, con picchi superiori al 42%. Lo afferma in una nota la stessa mediaset che, va ricordato, comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15-64 anni. Unica eccezione «Boing», canale per bambini e ragazzi, dove la quota di mercato è riferita al pubblico totale in quanto deve comprendere anche gli under 15, il pubblico di riferimento. A seguire, ottimo risultato per «Mai dire Grande Fratello» seguito da 2.055.000 telespettatori totali con il 34.82% di share sul pubblico attivo. Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 7.101.000 telespettatori totali ed il 29.20% di share sul target commerciale; 3.336.000 telespettatori totali ed il 32.29% di share sul target commerciale; 2.660.000 telespettatori totali ed il 27.82% di share sul target commerciale.

LA SERATA Le sorprese sono il punto di forza del Grande Fratello. Se n'è accorto, suo malgrado, George Leonard. Il concorrente riceve la visita di una delle sue ex amanti (altre sono spuntate fuori durante la settimana in altre trasmissioni, quali Pomeriggio e Domenica Cinque). La donna, Lenka, lo smaschera in diretta. Alla fine, il gieffino ammette di aver tradito la sua compagna, nonché madre di suo figlio. Inoltre, gli inquilini della casa vengono a sapere che il "principe" e Maicol non hanno passato una notte nel tugurio, quando ci sono entrati la scorsa settimana, ma sono andati a divertirsi a Parigi. L'eliminato della serata è Mattia. Anche Daniele viene eliminato, con una votazione delle ragazze della casa, ma il televoto lo salva. La prova della settimana, per cui i ragazzi si sono esercitati in diversi tipi di bacio, non è stata superata. I nominati della settimana sono Marco Tullio e Carmen.

Gli avvenimenti della serata

Ore 00.08 Daniele rientra
Daniele può rientrare nella casa. Il televoto lo ha salvato. Intanto, c'è Massimo nel confessionale. Il barese nomina Marco e Cristina. Alberto vuole mandare in nomination Carmen e Tullio. Veronica sceglie Marco e Mara. Quest'ultima fa i nomi di Tullio e Giorgio. Marco, Tullio e Carmen andranno al televoto.
I ragazzi rivedono Daniele. Veronica e Tullio lo abbracciano urlando. La puntata finisce qui, Alessia Marcuzzi dà appuntamento a lunedì prossimo.

Ore 23.40 Ancora nomination
Carmela nomina Carmen e Tullio. George entra in confessionale e si lamenta perché, dopo le rivelazioni della serata, ci rimetterà suo figlio. "Hai scelto di andare al Grande Fratello - gli spiega Alessia - è uno dei rischi". I nomi del "principe" sono Carmen e Giorgio. Cristina nomina Tullio e Marco.
La conduttrice annuncia che questa settimana sono tre i peggiori della prova: Massimo (per aver intralciato la stessa con la sua gelosia), Cristina e Giorgio (non si sono impegnati). Per loro si spalancano le porte del tugurio. Le nomination continuano. Tullio nomina Marco e Cristina. Tocca a Giorgio: Marco e Mara. Carmen arriva in confessionale, che nomina Mara e Tullio, per esclusione. Mauro opta per Carmen e Marco ("ne ha combinate di tutti i colori"). Alessia gli chiede un commento sulle new entry Dominique e Sarah. "Due belle ragazze, gentili, disponibili. Sarah l'ho particolarmente maneggiata". La presentatrice gli ricorda che Massimo è nel tugurio. Veronica, quindi, è "libera".

Ore 23.37 Mattia in studio
Il 33% degli italiani ha deciso di non far restare Mattia nella casa, ma non c'è tempo per parlare. Solo una battuta di Signorini: "Non ti sei distinto. La cosa migliore è che tu possa tornare tra le braccia di Diletta, se qualcuno crede alla vostra storia". "Se son rose, fioriranno" commenta l'eliminato, prima di andare a sedersi a fianco alla Franceschetti. Il pubblico vuole il bacio e i due lo accontentano.

Ore 23.35 Le prime nomination
Marco è il primo a entrare nel confessionale. Il ragazzo nomina Tullio e Giorgio. Maicol, invece, fa i nomi di Marco e Tullio.

Ore 23.33 La classifica di gradimento
Il preferito del pubblico è Mauro, Alberto si classifica secondo. Medaglia di bronzo per Maicol. I nominabili, invece, sono Cristina, Marco, Tullio, Carmen, Giorgio e Mara.

Ore 23.15 Il momento dei baci
Sarah aspetta, in una stanza piena di palloncini a forma di cuore, seduta su una panchina, i baciatori con cui si è esercitata durante la settimana. Il primo bacio ("oscillante") glielo darà Mauro. La coniglietta, con gli occhi coperti da una mascherina, dovrà indovinare chi la sta baciando. Il concorrente le dà colpetti sui piedi per farle capire che è "lui", ma lei scambia le sue labbra per quelle di George. Il secondo è Maicol, con il bacio "dell'elefante". Sarah non riconosce neanche lui. Ce la fa, invece, quando a baciarla in modo molto passionale è Tullio. "È l'unico bacio che mi è piaciuto durante le prove" spiega. La prova non è superata: la gieffina avrebbe dovuto azzeccare due bacianti su tre.

Ore 23.05 Daniele esce?
Le ragazze, nella stanza delle sorprese, scrivono in una scheda il nome di colui che vogliono eliminare. Daniele rischia di fare l'en plein. Veronica è l'unica che vuole che esca Marco."Devo essere coerente" spiega. Ma la maggioranza vince. Dovrebbe uscire Daniele, ma il suo destino è nelle mani del televoto, a sua insaputa. Marco è deluso da Veronica: "Mi ha detto che mi voleva bene". "Ma quello che è successo ce lo dimentichiamo?". La ragazza si riferisce alla lite accaduta lunedì scorso. "Era più facile nascondermi dietro loro che lo avrebbero votato, scontato. Dovevo essere coerente".

Ore 22.52 La seconda eliminazione
Carmela salva George, Mara sceglie Alberto, Carmen opta per Giorgio. Mauro è salvo grazie a Sarah, Cristina vuole Maicol ancora dentro la casa, Dominique salva Tullio. Veronica non ha esitazioni: "Massimo". Restano Daniele e Marco. L'ultimo verdetto è ancora nelle mani delle ragazze, riunite nella stanza delle sorprese. "Come mai non ti ha salvato nessuno, Marco?" chiede la Marcuzzi. "Non lo so, qui si cambia sempre. Questa cosa mi ha schiarito le idee. Sento a pelle che stasera non uscirò". Daniele ringrazia gli italiani per averlo salvato dalla prima eliminazione. "Non ho fatto altro che portare qui quello che sono fuori" dichiara.

Ore 22.44 Massimo ruba biscotti
Un filmato inchioda il ladro di biscotti Massimo, che li ha rubati, dice, "per Veronica". Alfonso Signorini: "Se lo avesse fatto Mauro?". Alessia annuncia la doppia eliminazione della serata, a sorpresa. "Saranno le donne a prendere la decisione, perché sono in minoranza".

Ore 22.31 La prova del bacio
"Ma che è il bacio dell'elefante?" scherza la conduttrice. La prova della settimana consiste nell'imparare a baciarsi in diversi modi. Parte la clip con la gelosia di Massimo nei confronti delle coccole e dei baci "di prova" tra Mauro e Veronica. "Chi bacia meglio, Massimo o Mauro?" chiede Alessia. La ragazza risponde, non troppo convinta: "Massimo". "Ho esagerato, ma mi ha dato fastidio - commenta il barese - perché Mauro ci ha marciato".

Ore 22.23 Mattia eliminato
Mara e Mattia vanno nelle stanze delle sorprese, ma si dilungano troppo in baci e abbracci. "Voglio un sacco di bene a Mara" dice Alberto. "Max non mi ha neanche salutato perché dice che devo rientrare" dichiara la nominata piangendo. Ed ecco il verdetto: ad abbandonare la casa è Mattia. Alberto va a "scoprire" chi è rimasto nella casa, ma si sentono già i tacchi e la voce della ragazza che urla "Grazie". L'abruzzese e Mara si abbracciano. Lui la prende in braccio e la riporta in casa, tra i ragazzi che urlano.

Ore 22.14 Daniele è salvo
Arriva la busta delle eliminazioni, che salva Daniele. Carmela e Mara (che rischia di uscire) vanno in un'altra stanza. Le due amiche vedono una clip con la storia della loro amicizia. Anche Cristina è salva. In nomination restano Mara e Mattia.

Ore 21.50 L'amante di George
Arriva Lenka, una ragazza ceca che era già stata ospite di Domenica Cinque, la quale si trova in studio per chiarire con George. "Ho avuto una storia con lui, non sapevo che avesse già una compagna" afferma la donna. George, dopo aver visto le immagini di ciò che sta accadendo al di fuori del Grande Fratello (articoli e dichiarazioni televisive delle sue presunte amanti), commenta: "Cosa non si fa per un attimo di notorietà". Poi applaude. La Marcuzzi gli mostra la lettera che avrebbe scritto a Lenka. Lui dice di non riconoscere la sua scrittura. "E' la mia scrittura?". Ascoltando le parole romantiche che lui stesso ha scritto, confessa: "Sono parole che ho scritto in un momento di debolezza e la mia compagna, Carla, lo sa. Ho finito di pagare per questo tradimento". Fino a pochi minuti prima, George aveva negato di averla mai tradita. È l'ora del confronto con Lenka. "Mi hai fatta innamorare. Mi hai detto un sacco di bugie, a partire della tua età. Mi hai fatto dieci mila videochiamate" afferma la donna. "Hai interpretato male le mie parole" si difende il concorrente. "Hai giocato con me, mi dicevi che ero il tuo angioletto. Mi stai prendendo per il c... come fai con tutti, sei falso". Il gieffino nega. "È una storia di due giorni?" chiede Alessia. "Io sono innamorato solo di Carla e di mio figlio. Abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma l'ho già pagato. Vuole approfittare della mia notorietà". La presentatrice spiega che Lenka è lì perché lui ha affermato di non aver mai tradito la sua compagna. "Ho commesso un errore. Sto pagando tutti i giorni non riuscendo più a guardare negli occhi Carla, che io amo". E conclude: "George Leonard è questo. Il principe sono io".

Ore 21.40 Il bacio tra Carmela e George
Alessia manda in onda le immagini della storia che sta nascendo tra Carmela e George, tra cui un bacio a letto. Poi, la conduttrice parla di una lettera giunta in redazione. Una lettera che George avrebbe scritto a una donna, che non è la sua compagna.

Ore 21:20 Al via l'ottava puntata
Alessia Marcuzzi, con un vestito dallo spacco che lascia poco all'immaginazione, presenta i temi caldi della puntata: le bugie di George e la gelosia di Massimo nei confronti di Veronica. Primo collegamento con la casa. "Massimo non ti è piaciuta molto la prova della settimana, vero?". "Sono geloso di Veronica" dice. Poi, mentre George e Maicol sono nel confessionale, la conduttrice manda in onda la clip con la loro notte a Parigi. I ragazzi (soprattutto Carmela) restano a bocca aperta. Tornati in salotto, i due ragazzi fanno finta di nulla, anche gli altri continuano la recita. Poi, la Marcuzzi mette fine alla farsa. "Domani vai a mangiare da Alessia" dice Massimo a George.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=38029

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 12/1/2010, 12:38

GF10, GEORGE OUT:"CARMELA
TI VOGLIO SPOSARE"
Dodicesima puntata del Grande Fratello 10 all'insegna delle liti. Ancora una sfuriata tra Mauro e Sarah. Il motivo sembra essere la gelosia del trevigiano nei confronti del rapporto di "amicizia" tra la coniglietta e Veronica. La napoletana ha dato due schiaffi allo stesso Mauro qualche giorno fa, ma è stata 'punita'. Non con la tanto temuta eliminazione, ma con un soggiorno nel Tugurio. Veronica e Massimo (tornato dalla Spagna con Carmela) litigano ancora. Il pitbull se la prende nuovamente con Daniele, che questa sera ha una "colpa" in più: quello di essere stato salvato dal televoto, mentre a uscire è stato George. Carmela è disperata, vuole andare via. Ma i due si incontrano per pochi minuti e lui dice di volerla sposare.
Si affronta anche lo scontro Carmen-Alessia, in nome di Giorgio, l'oggetto del desiderio. Non c'è tempo per parlare dell'amore che Maicol prova per il ragazzo.
In nomination, questa settimana, vanno Daniele e Alessia.

La diretta della serata

Ore 23.50 George nello studio
Il 59% dei televotanti ha deciso di eliminare George Leonard. In studio, il ragazzo commenta: "O mi amano o mi odiano, ma l'importante è che se ne parli. Anche col 60%, sempre". Vedendo la clip riassuntiva della sua avventura, George si esalta e urla di gioia, cantando la canzone di Ligabue che fa da colonna sonora al video. Piccola pausa pubblicitaria, poi il video della sua lite con Mauro. Di tanto in tanto, George grida:"Approvo". Infine, l'RVM con le critiche all'interno della casa. "Ti accusano tutti di essere un falso" gli dice Signorini. "Hai professato fedeltà e poi sono arrivate Lenka, Anka, Lisa, Annalisa..." aggiunge la Marcuzzi. Dopo infiniti giri di parole, il 'principe' promette di cambiare e giustifica le sue bugie dietro la sua voglia di proteggere il figlio Dan. Il tempo scade. Si torna dentro la casa per le nomination. Veronica sceglie Mara e Massimo. Daniele esprime un parere sfavorevole sempre per Massimo e Alessia. Il voto di Carmen è per Alberto ed Alessia. In nomination finiscono Daniele ed Alessia. La conduttirice apre ufficialmente il televoto e saluta i ragazzi, dando appuntamento alla prossima settimana.

Ore 23.38 Carmela incontra George
Musica da film romantico, Carmela cammina verso l'arena, dove l'aspetta George. Il 'principe', appena la vede, corre verso di lei. Baci, abbracci e parole d'amore. "Amore, ti voglio sposare" le dice. Lacrime. Carmela vorrebbe uscire dalla casa, ma lui la rasscura: "Ti aspetto fuori". Poi, l'eliminato giura sul figlio Dan che penserà solo a lei. Gli ultimi "ti amo" e la scena alla Romeo e Giulietta (lei è appoggiata alla ringhiera degli scalini esterni) può concludersi. Si torna alla vita da confessionale ed ecco le altre nomination. Alessia nomina Carmen e Maicol. Quest'ultimo nomina Alessia e Daniele; Nicola opta per Alessia e Daniele. La promessa sposa del 'principe', invece, fa i nomi di Daniele e Sarah.

Ore 23.29 Lite in diretta tra Mauro e Sarah
"Sei un uomo mancato di m..." Con queste parole, Mauro inveisce contro Sarah. Alberto lo allontana dalla ragazza, per evitare altre liti violente. Veronica calma l'amica: "Lui prova qualcosa per te, è geloso, è difficile per lui razionalizzare quello che stiamo vivendo io e te". Continuano le nomination. Giorgio nomina Alessia e Nicola. Cristina nomina Alessia e Daniele.

Ore 23.16 L'amicizia tra Veronica e Sarah
"E’ un’altra puntata della collezione dei videoclip di Veronica“. Il commento di Massimo arriva dopo il filmato sull'amicizia tra Sarah e Veronica. "Ti vedo molto più innamorata di Sarah che di tutti gli uomini a cui ti sei legata nella casa" dice Alessia alla cubista. "Abbiamo le idee chiare, vogliamo un uomo e una famiglia nella nostra vita. E se fossi confusa non avrei problemi a dirlo" dichiara la playmate. "E' una forma d'amore" conferma la romana. Signorini plaude alla loro amicizia. "Ricordiamo che l'amore non ha sesso - commenta Signorini - anche se Massimo sbotterà. Ma finché ci saranno uomini che pensano come Massimo, ben venga l'amicizia tra donne". "Io contesto solo Veronica - dice Massimo - perché si appoggia a Sarah. Senza di lei non è niente".
Continuano le nomination. Alberto: Daniele e Alessia. Mara sceglie Sarah e Daniele.

Ore 22.58 Sarah nel Tugurio
La 'punizione' di Sarah sarà una settimana di 'Tugurio'. Questa la decisione del GF in seguito agli schiaffi che la partenopea ha dato a Mauro. Quest'ultimo è il preferito della settimana, quindi immune dalle nomination.Tutti gli altri sono nominabili. Il primo a entrare nel confessionale è Massimo. Il pugliese dovrà fare il nome di un uomo e di una donna. Nessun dubbio: Veronica e Daniele. E non c'è bisogno di spiegare. Tocca a Sarah: Carmela e Nicola ("si deve adattare").

Ore 22.51 Il messaggio di George
George ha lasciato un video messaggio a Carmela, nel caso uscisse, com'è successo. La catanese scopre che il 'principe' è uscito, correndo verso il salotto dove vede Daniele e Massimo. La ragazza, a questo punto, crolla a terra, piangendo. "Dov'è George? Dimmi che non è vero" urla. Il messaggio romantico dell'amato non fa che accrescere le lacrime della giovane. Tra poco, i due si incontreranno, ma lei non lo sa ancora.

Ore 22.33 George eliminato
Tutti i ragazzi, tranne Massimo, sono isolati in camera da letto. Il 'Pitbull' vedrà rientrare in casa uno dei due nominati: o il suo migliore amico (George) o il suo peggior nemico (Daniele). Il verdetto: George fuori. La presentatrice gli promette di farlo parlare con Carmela. Massimo vede rientrare Daniele e alla sua domanda "Come va?", il barese gli volta le spalle e tira fuori due "vaff...". "Non è giusto - commenta Massimo - lui non ha trasmesso nulla". "A volte il pubblico ha altre opinioni" gli dice Alessia. Per i due concorrenti è il momento del confronto, che non è dei più teneri. Massimo ribadisce di voler rendere al coinquilino le sofferenze che gli ha fatto provare quando ha baciato Veronica, tradendo la sua fiducia.

Ore 22.22 Scintille tra Carmela e Sarah
Tra Carmela e Sarah non corre buon sangue, dall'inizio. Ma la vicinanza di George alla coniglietta durante l'assenza della siciliana non a che acuire la loro rivalità. Alessia Marcuzzi manda in onda la clip con la settimana del 'principe', che ha detto alla napoletana: "Sei la più bella della casa". "Ti sei avvicinata a lui perché sei nella settimana delle nomination" accusa la mora. " Se avessi pensato a questo non avrei tirato due schiaffi a Mauro, facendo una brutta figura" si difende Sarah. "Siamo abituati alle tue brutte figure" conclude Carmela.

Ore 22.02 Massimo e Carmela nella casa
I nominati vanno nella stanza delle sorprese. Pianti di rito. All'improvviso entra Massimo, correndo e urlando, seguito da Carmela. Baci, abbracci e ancora lacrime. Mara dice all'amica che la ama, la Marcuzzi comunica alla catanese che per ora non vedrà George perché è nella stanza delle sorprese.
Cristina rientra dagli altri: è salva. Carmela non riesce a immaginare la vita nella casa senza George. "Deve tornare" dice. Veronica piange pensando a un'eventuale uscita di Sarah. Il boato del pubblico fa intervenire la conduttrice. "Sembrano reazioni spropositate - dice - ma loro sono lì da tanto tempo: le loro emozioni e le loro amicizie sono amplificate". Ma Sarah è salva. E torna dalla sua amica che la accoglie con urla, abbracci e baci sulle labbra.

Ore 21.46 Giorgio, il più desiderato
La presentatrice manda in onda la clip con la lite furibonde di Carmen e Alessia, per la gelosia della palermitana nei confronti di Giorgio. Che, a questo punto, diventa ufficialmente il più desiderato della casa. Carmen nega di essere gelosa del veneziano, ma poi ammette di avere una "sottile gelosia" nei confronti degli amici. Alla fine, la ragazza si arrampica sugli specchi e dice di essersi offesa, non perché la coinquilina si è seduta sulle gambe dell'amico, ma per i "suoi modi". Signorini si chiede come mai Giorgio sia diventato l'oggetto del desiderio. Carmen ancora nega la sua gelosia.

Ore 21.36 La lite tra Mauro e Sarah
È il momento della ramanzina a Mauro, schiaffeggiato da Sarah perché le aveva buttato la valigia in piscina, a cui Alessia ha posto una domanda che si saranno posti in molti. "Sei stato protagonista di una brutta vicenda con Veronica, poi con Carmela e, infine, con Sarah. Non è che sbagli qualcosa?". "Sono bravo a tirarmi addosso i guai". "Chiedo scusa - commenta la coniglietta - so che la violenza non si usa mai". "Mauro - interviene Alfonso Signorini - essere simpatico non significa per forza fare la figura del citrullo. Rimpiango le cuscinate e lo spirito di gruppo dell'anno scorso, siete tragici, vi prendete troppo sul serio". Il verdetto del Grande Fratello sulla 'punizione' da infliggere a Sarah verrà comunicato dopo l'eliminazione della serata, visto che la napoletana è in nomination.

Ore 21:15 Carmela e Massimo a Roma
Alessia Marcuzzi apre la dodicesima puntata mostrando, come sempre, tutto il suo sex appeal con un vestitino nero che esalta il suo fisico. Dopo aver anticipato i temi caldi della serata, la conduttrice parla con Carmela e Massimo (dietro una grata che li separa dallo studio) e manda in onda le immagini della settimana del 'gemellaggio' con la Spagna. George, che sembrava fare il 'galletto' con Sarah, ha invece affermato di aver sofferto molto per l'assenza della catanese. "I paurosi muoiono cento volte, i coraggiosi una sola - dice il 'principe - Carmela, ti amo". La concorrente non vede l'ora di riabbracciare il suo amato, ma critica Sarah: "Non mi dà neanche fastidio, perché non è all'altezza".
www.leggo.it/articolo.php?id=41302

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 19/1/2010, 12:26

GF10, DANIELE A VERONICA:
"VAI A FARE PORNO"

Ecco il surfista
"Vai a fare un film porno". Daniele Santoianni, uscito dalla casa del Grande Fratello 10 per volere del 51% dei televotanti, si rivolge con queste parole a Veronica, la quale reagisce piangendo e urlando: "Sei un vigliacco". Sia Alessia Marcuzzi, sia Alfonso Signorini, condannano le parole del ragazzo. Veronica, insieme all'amica del cuore, Sarah, vanno in nomination. Le nominate, in realtà, erano tre: c'era anche Alessia. Mauro, preferito della settimana, avendo la possibilità di salvare una delle ragazze, sceglie Alessia, perché vuole vedere uscire la "coniglietta". Quest'ultima è la prima a fare la conoscenza di Gianluca Bedin, new entry del reality. George Leonard torna nella casa per dare l'anello di fidanzamento alla sua Carmela. Anche Giorgio rivede la sua fidanzata, Giulia. Tra Mara e Alberto è scoccata la scintilla e arriva in casa lo zio dell'abruzzese a dar loro la sua benedizione.

La diretta della puntata
Ore 00.11 Sarah e Veronica in nomination
I nominati di questa sera sono: Alessia, Veronica e Sarah. Il trio è destinato a sciogliersi. Mauro, il preferito della serata, ha la possibilità di salvare una delle tre nominate. "Salvo Alessia" dice, senza esitazioni. Lo scontro tra le due amiche speciali le getterà, sicuramente, nello sconforto. "A Veronica voglio bene - spiega - ma se mando in nomination Alessia e Sarah, esce Alessia. Questo è l'unico modo per mandar via Sarah". La conduttrice apre ufficialmente il televoto.

Ore 23.55 Gianluca, il surfista
Clip sulla new entry, Gianluca Bedin, il surfista. A Massimo, il ragazzo non è simpatico fin dai provini. Pitbull vuole essere l'unico "gallo". A Sarah e Carmen, il nuovo concorrente non dispiace per niente. Gianluca è nel Tugurio. Chi lo raggiungerà? Maicol ha le "palpitazioni". "C'ero anch'io al provino quel giorno". ll surfista gli piace, ma il suo problema è il Tugurio. Gianluca, però, deve scegliere una donna. "Le galline già ci sono, ci starebbe bene una coniglietta" dice lui. "Ero una coniglietta, ora sono una vacca" scherza Sarah e torna nel Tugurio, che stasera sembra la suite. "Non dormirete lì" anticipa la conduttrice. Mentre i due fortunati si stanno per sedere davanti a una tavola imbandita, nel confessionale continuano le nomination. Giorgio nomina Sarah e Veronica, lo stesso fa Nicola.

Ore 23.35 Alberto si scioglie con Mara
Clip sulla storia nata tra Mara e Alberto (con grande soddisfazione di Mara, ormai sfinita). "Lo vedo rilassato - commenta la Marcuzzi - E vedo che siete contenti, perché sento grandi risate". Lo zio di Alberto fa incursione nella casa per dire al nipote: "Sentiti libero, sai a cosa mi riferisco. Mara piace a tutti". Maicol credeva che lo zio di Baiocco fosse il parroco. Cristina in confessionale. La conduttrice: "Sei dimagrita e imbellita". La milanese nomina Alessia e Mauro. Carmen fa gli stessi nomi. Alberto nomina Alessia e Sarah. Tocca a Massimo, che fa i nomi di Veronica e Sarah, ma assicura: "Starò vicino a Veronica".

Ore 23.30 Marcuzzi: "Vicina a Veronica"
Mauro nomina Sarah e Carmela. La coniglietta fa i nomi di Mara e Carmela. La Marcuzzi sullo scontro Daniele-Veronica: "Non capisco le donne che hanno applaudito prima, perché io da donna mi sono sentita offesa. Veronica - dice poi alla ragazza - sono con te, ma devi affrontare questa cosa. Cerca di vivere la casa senza pensare troppo a fuori, ognuno ha un'opinione diversa". "Resisti" la supporta Signorini.

Ore 23.00 Daniele: "Veronica, vai a fare un film porno"
Mauro è il preferito della settimana e avrà un ruolo importante alla fine delle nomination, da cui nessuno è immune. Veronica nomina Mara e Nicola. Mara e Carmela nominano Sarah e Veronica. Daniele arriva in studio, dove apprende che ad eliminarlo è stato il 51% del pubblico. Clip di rito con le 'cattiverie' da confessionale. Adesso, l'eliminato vuole replicare alle accuse di Veronica. "Baciarti è stata la cazzata più grossa della mia vita. Ed è inutile parlare con una che non è in grado di intendere né di volere. Vai a fare un film porno, Veronica". Dopo la 'battuta' pesante, la romana piange a dirotto. Alessia condanna le parole dell'ex gieffino e chiede a Sarah di andare a consolare l'amica, che si è chiusa in bagno. "Vado via, vado via" urla la ragazza alla playmate che cerca di consolarla. "Sei un vigliacco - urla la cubista - fino a dieci minuti fa non hai avuto il coraggio di dirmi queste cose. Ammetti che mi facevi l'occhiolino e che mi dicevi: 'non me ne vado di qui perché alla gente questo piace'. Ammettilo". Lui ammette solo "l'occhiolino". Poi, Signorini lo bacchetta e lo invita a chiedere scusa. "Questa trasmissione entra nelle case di milioni di persone, non puoi offendere gratuitamente una persona, a prescindere da quello che pensi - gli dice - Sii convincente quando chiedi scusa". "Mi scuso per la parola fuori luogo - dichiara infine Daniele - ma quello che ho detto e anche peggio, lo penso". Applausi dal pubblico. "Avessi fatto le orge su 'sti letti" dice Veronica disperata.

Ore 22.47 Mauro e Sarah
Sarah, dal Tugurio, ripete a Mauro che non prova nulla per lui. "Gli ho restituito l'anello, perché per l'importanza del gesto lo deve dare a una persona che sia all'altezza. Dopo una settimana non puoi dirmi 'ti amo'. Un bacio non è un contratto. Mi piaceva da prima di entrare, ma poi qui è tutta un'altra cosa". Signorini: "Il discorso di Sarah non fa una piega, Mauro deve solo incassare". "Signorino, ho incassato due schiaffi" replica Mauro. "Si chiama Signorini" lo corregge Alessia Marcuzzi. Poi, il salumiere spiega che aver buttato in piscina la valigia (vuota) di Sarah dipende dal fatto che gli oggetti non hanno valore. "Non significa che non lo abbiano le persone a cui appartengono. Ero tra i tuoi fan - conclude il giornalista - in una settimana mi hai fatto cambiare idea. Spero tu possa recuperare". Sarah, dopo un giorno e mezzo di "punizione" nel Tugurio, può tornare. Veronica è felicissima.

Ore 22.38 Daniele out
Daniele e Alessia, i nominati della settimana, sono nella stanza delle sorprese. Il verdetto arriva e, questa volta, esce Daniele. Alessia rimane in casa. Tra gli inquilini, tocca a Massimo scoprire chi dei due (il suo nemico o la sua nuova amica) si è salvato. Il Pitbull abbraccia Alessia, come fa successivamente, anche Veronica. "Lo so che non è contento nessuno - dice la concorrente - ma spero che sia un nuovo inizio". "Non mi sento chiamata in causa" commenta Carmen. "Fa niente", la Giovagnoli fa spallucce.

Ore 22.10 La fidanzata di Giorgio
Giulia, la ragazza di Giorgio ("Stanno insieme da poco" rivela la conduttrice), sta per parlare con il fidanzato. "Maicol, è un'amicizia soffocante. Gio era in crisi perché non riusciva a spiegarti che è un'amicizia, non può darti un amore, perché ci sono io e mi rispetta - dice Giulia in un video messaggio -Carmen, non può darti un amore, perché mi ama e mi rispetta e comunque da fuori non posso fare nulla. Viva l'amore che Gio ha per me". Il ragazzo sta per piangere, sembra. La fidanzata non è andata via: il concorrente la deve cercare nella stanza delle tre porte. Solo se indovina dietro quale si trova Giulia, i due si potranno incontrare. Maicol lancia urla di entusiasmo (vero?). "Abbiamo passato insieme così poco tempo - rivela Giorgio - che non so neanche se lei sa qual è il mio colore preferito... che è il blu". Boato del pubblico. "Però, per come sto vivendo l'amore per lei - continua il ragazzo - e come lei lo vive per me, il bianco è il colore che ci rappresenta di più. Amore puro". Il pubblico applaude. Dietro la porta bianca Giorgio trova Giulia. Baci e paroline affettuose. Alessia, ancora una volta, deve insistere per far allontanare l'ennesima coppia di piccioncini. Giulia chiude la porta dicendo "Ti amo". Giorgio non reagisce subito, ma entrando in casa, grida: "Giulia ti amo". Maicol, dal salotto, fa eco: "Ti amo". La presentatrice, ridendo, gli fa notare che sembrava essere entrato nel ruolo della fidanzata del veneto. "Per carità" nega. "Scherzo" taglia corto Alessia.

Ore 22.00 La lite tra Giorgio e Maicol
Dopo la sfuriata di Carmen e Alessia, la scorsa settimana, Maicol si è arrabbiato con Giorgio. "Se avessi detto quello che ha detto Carmen, ti saresti arrabbiato" urlava il ragazzo nel giardino qualche giorno fa. "Sto cercando di staccarmi da questo rapporto morboso. Ci sono lavori in corso" dichiara Maicol. E Signorini gli dà consigli su come conquistare il veneziano. "Di fidanzate gelose ne ha già, fuori. Lo devi prendere con la leggerezza" gli dice.

Ore 21.42 La sorpresa per Carmela
George è in confessionale, dove la sua camicia rossa, aperta sul petto, si confonde con lo sfondo. L'intruso sussurra per non farsi sentire dagli altri, ma alla fine lancia un urlo di entusiasmo. Carmela è in salotto e vede, da sola, la clip dell'incontro tra l'amato e la sua famiglia. "Mi ha fatto una bella impressione - commenta la madre nel video - è stato emozionante conoscere il nuovo fidanzato di Carmela". Anche il padre sembrava tranquillo. "Ci penso io a spezzargli le gambe se sgarra" dichiara il fratello della gieffina.
La parete del salotto si alza. Appare la scritta: "...Fuori è 'inferno... vuoi ancora stare nella bufera?". "Sono assolutamente accanto a lui" proclama, sicura, la ragazza. "Adesso più che mai. Sì, sì, sì". Arriva George. I due si abbracciano e cominciano a piangere. Proposta di matrimonio sussurrata, ma coi microfoni si sente lo stesso. Carmela accetta e prende con gioia l'anello, eredità dei genitori. Continuano i baci e i sospiri. "Ma quell'anello - interrompe Alfonso Signorini - l'hai regalato anche alla madre di tuo figlio?". I piccioncini si staccano. "È la prima volta nella mia vita". George non vuole andar via, ci mette una vita a lasciare Carmela e le telecamere della casa. Ma alla fine ce la fa. Prima, però, conclude: "I tuoi genitori sono speciali".

Ore 21.15 Il 'principe' in studio
Alessia Marcuzzi, con l'ormai consueto abitino corto "incanta-pubblico", dà il via alla tredicesima puntata del Grande Fratello 10. La serata si apre con l'arrivo di George Leonard in studio. "Sto lottando come ho fatto sempre in vita mia" dice il 'principe'. Una clip riassume il suo viaggio verso Foligno, che Carmela guarda in lacrime dalla casa. "Sto a pezzi, affronterò qualcosa che nemmeno so" dice in macchina l'ex gieffino, in viaggio verso la casa dove viveva con l'ex compagna e il figlio Dan. "La porta era chiusa - racconta la conduttrice - ma so che poi è riuscito a parlare con Carla e con il suo bambino. Ti fidi di lui, Carmela?". "Assolutamente sì" risponde secca. George, subito dopo l'uscita dalla casa del GF10, è volato in Sicilia per andare a conoscere i genitori della catanese. "Prima ho passato un giorno bellissimo con mio figlio Dan, che amo alla follia. E ho pianto come un bambino". Parte il filmato con l'ultimo eliminato dal reality che arriva a casa Gualtieri, con un anello. "Lo ha regalato mio padre a mia madre" dice. Carmela si dice convinta del fatto che la sua famiglia lo abbia accettato, ma nel caso contrario sarebbe disposta a difendere il suo amore per il riccioluto vestito da Sandokan, che sta giurando amore eterno al centro dello studio. Tra poco, entrerà nella casa per fare la sua proposta di matrimonio.

www.leggo.it/articolo.php?id=42428

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

view post Posted on 26/1/2010, 15:20

GF10, SARAH E MAX ELIMINATI
E PIANGONO TUTTI

Quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Settimana di tensione per gli inquilini della Casa che, dopo la scorsa puntata, non hanno fatto che discutere. Sarah Nile viene eliminata dal televoto, mentre Massimo viene squalificato per aver bestemmiato, pertanto non ci sono le nomination. La disperazione regna nella casa. Carmela conferma la sua fiducia nei confronti di George, nonostante le rivelazioni delle sue ex amanti.

GF VINCE GLI ASCOLTI Puntata molto movimentata e molto gradita dal pubblico ieri sera al Grande Fratello con, tra l'altro, l'espulsione del concorrente che aveva pronunciato una bestemmia nei giorni scorsi. Il programma di Canale 5 è stato visto da 7 milioni 508 mila telespettatori pari al 31,86% di share, nel giorno in cui il Moige aveva presentato formale denuncia al prefetto contro la trasmissione proprio per la bestemmia. A seguire sempre molto alti gli ascolti di Mai dire Grande Fratello, con 3 milioni 87 mila telespettatori ovvero il 37,31% di share. In prima serata su Raiuno c'era la fiction sulle morti bianche, Gli ultimi del Paradiso, che ha ottenuto 5 milioni 784 mila ascoltatori e il 20.65% di share. A seguire Porta a Porta che è stato visto da 1 milione 191 mila persone pari al 10.43%. Nell'access prime time su Raiuno Affari tuoi è stato seguito da 6 milioni 611 mila telespettatori, con il 22.90% di share, mentre su Canale 5 ascolti ancora molto alti per Striscia la notizia che raggiunge 7 milioni 994 mila persone pari al 27.51% di share ed è il più visto della giornata.

•La diretta della serata

Ore 00.17 Stasera niente nomination
A causa dell'espulsione di Massimo, questa sera non si fanno le nomination. Dopo averlo comunicato ai ragazzi, Alessia Marcuzzi saluta tutti e dà appuntamento alla prossima settimana.

Ore 23.53 Max squalificato
Max viene squalificato dal gioco. La frase del concorrente è stata giudicata "inaccettabile" dal Grande Fratello. Alessia Marcuzzi si dice dalla parte di Massimo. "Ci sono dei precedenti e delle regole ferree" aggiunge la presentatrice. Lacrime collettive. Giorgio: "Devono considerare le cose buone che hai fatto qua dentro". Pit non saluta nessuno e va via. "Con tutto il dolore che possiamo provare, Massimo ha sbagliato e deve pagare. La sua frase ha offeso credenti e non credenti, come io da credente mi sono offeso quando, tempo fa, è stata offesa la storia di Maometto in televisione. Adesso Alberto, che è dentro la casa anche per i suoi valori cattolici, dovrebbe spiegare anche cos'è la fede e non fare solo il meditabondo". Dopo qualche secondo di meditazione, Baiocco dice che anche il gesto di Sarah (due schiaffi a Mauro) è violenza e va punita. Massimo arriva in studio, o meglio, fuori dallo studio. Il bestemmiatore andrà una settimana a riflettere sul suo errore dove lo manderà il GF. Alessia ne approfitta per chiedere scusa ai down per l'uso troppo frequente della parola "mongoloide" per offendersi a vicenda.

Ore 23.36 Sarah nello studio
Sarah arriva nello studio. "L'esperienza più importante della mia vita. Veronica è un cucciolo travestito da pantera" dice. E, riguardo il suo rapporto con l'ex coinquilina, afferma: "Sono innamorata dell'amore. Come disse Signorini: l'amore non ha sesso". Chiamato in causa, il giornalista confessa: "Quando gli autori mi hanno detto che sarebbe entrata un'ex coniglietta, ho avuto un pregiudizio da cretino: 'Ecco un'altra coniglietta'. Invece, era solo un pregiudizio da cretino". "O da coniglione" scherza lei.
Ed ecco la clip di rito con le critiche rivolte a Sarah e quest'ultima che parla di Carmela, definendola una "sfasciafamiglie". E parte il flusso di coscienza di George: "L'ultima settimana, di colpo, fate le amiche". E conclude con il solito "punto". Poi afferma di avere "una mentalità aperta a 360 gradi" e quindi se lei e Veronica saranno felici insieme sarà contento per loro. "Punto". Alessia saluta Sarah, che lascia il centro dello studio, dicendole: "Hai testa e cuore".

Ore 23.30 La madre di Pit: "Non ce la faccio più"
"Mi sento disarmato, ma sono abituato a prendermi le mie responsabilità". Massimo vede la clip in cui la madre piange, dopo avergli detto: "Ti ho sempre detto: prima di parlare conta fino a cento. Non ce la faccio più, non ce la faccio più". Pitbull scoppia a piangere. "Tua mamma è vicino a te" lo consola Alessia Marcuzzi. "Esco da uomo migliorato, meno impulsivo".

Ore 23.15 Il destino di Max
Massimo rischia l'espulsione a causa della bestemmia della settimana scorsa. Inizialmente, il bodyguard non capisce a quale frase Alessia si riferisca. Poi parte la clip esplicativa. "Non volevo, mi prendo le mie responsabilità. Chiedo scusa in ginocchio al pubblico". Applausi. Signorini: "Si vedeva che non voleva dirlo, gli va riconosciuto".

Ore 23.05 Veronica incontra la madre
"Credici. Sono fiera di te, continua così". È il consiglio che la madre di Veronica dà alla figlia, da cui la separa un vetro. Dopo le lacrime per l'emozione di vedere la mamma, Veronica torna in casa, dove incontra Mauro. "Non voglio parlare, un'amica l'hai persa". "Me l'hai già detto. Bevi, respira" risponde Mauro. La ragazza va incontro agli altri. Massimo la prende in braccio, urlando di gioia.

Ore 22.47 Sarah eliminata
Sarah è stata eliminata. Veronica si dispera. Prima di uscire, la coniglietta torna nella casa per dire a Mauro: "Hai vinto tu, esco io". "So di esser stato pesante" replica lui. "Non ti giudico, quello che ho fatto, l'ho fatto col cuore". Mauro l'abbraccia e poi le dice: "Sei splendida". "Dì agli altri che sono contenta di aver conosciuto tutti e che mi rimangono nel cuore". Si riabbracciano, mentre lei piange.

Ore 22.35 Una sorpresa per Sarah
Le nominate vengono divise. Ma, prima di cambiare stanza, Sarah decide di non salutare Veronica e va via, accompagnata per mano da Carmela (ma non si odiavano?). Sorpresa per la coniglietta: le sue foto insieme al padre, a cui è molto legata, e una lettera del genitore. "Ti amo anch'io alla follia. Ma quando esco me lo devi dire tu, in faccia". Le due nominate si riuniscono, Veronica raggiunge l'amica dopo aver abbracciato le "nemiche storiche" Mara e Carmela. Pit l'accompagna alla porta, ma non la vuole abbracciare. "Sei nel mio cuore" gli dice, prima di andare da Sarah. Mauro sarà il primo a sapere chi tornerà nella casa.

Ore 22.09 Veronica protagonista
Daniele è nella stanza ovale: sta aspettando Veronica per chiarire con lei, dopo la loro lite della settimana scorsa. Nel frattempo, parte la clip col riavvicinamento tra la cubista e Max (che svela così che la sua storia con una spagnola era una bufala) e le lacrime versate insieme a Sarah. Veronica ammette di non essere più credibile e aggiunge sorridendo: "Le parole se le porta via il vento". Massimo afferma che le sue amiche Mara e Carmela hanno voluto tutelarlo nei confronti della romana, perché soffriva. "Meglio soffrire per amore che non soffrire proprio" è la sua conclusione. Ma è il momento del confronto con Daniele, che aveva detto a Veronica: "Vai a fare film porno". I due si parlano separati da un vetro. "Ma quel film porno l'avresti voluto fare con me, vero?" dice lei. "Sei tornata con Max per paura di restare da sola" replica lui.
"Prima che arrivasse Max ti ho detto: 'Daniele, non va'. Ammettilo" risponde. "Mi auguroo che vi sposiate - dichiara lui - ma quando esci di qua, te ne vai. Ti approfitti di lui, come hai fatto con altre persone. Applauso scrosciante del pubblico.

Ore 21.45 La "signora Leonard"
Alessia si collega con i ragazzi, per parlare con Carmela. "D'ora in poi la chiamerò la signora Leonard" dice.
E parte la clip con la settimana da promessa sposa della catanese. Sia Maicol che Nicola, in confessionale, commentano che va considerata la differenza di un amore vissuto all'interno della casa e quello che succederà fuori. "Ma credo nelle favole" si corregge Maicol. Massimo vuole fare il testimone di nozze. Alessia Marcuzzi fa vedere a Carmela delle ospitate televisive di George e delle sue "amanti". Il commento della "signora Leonard" alla clip: "Molto divertente". Guardando le prove portate nelle trasmissioni dalle ragazze, Carmela sorride. "Mi fido di lui, sono serena. Mi auguro che non si innervosisca". La conduttrice chiede un applauso per lei. Signorini vede "sincerità" negli occhi dei due innamorati. La siciliana corre in confessionale, dove l'aspettano un bigliettino romantico ("Sto lottando come un leone per il nostro amore, le uniche mie certezze siete tu e Dan. Ti aspetto per sposarti") firmato George Leonard e un regalo per lei: un ciondolo a forma di farfallina. "Sono la sua farfallina" dice la concorrente.

Ore 21.18 Mauro contro tutti
La quattordicesima puntata si apre con una clip riassunto del "caso Mauro" che la settimana scorsa ha deciso di salvare Alessia dalle nomination, mandando al televoto le due "innamorate" Sarah e Veronica. Alessia Marcuzzi anticipa il confronto tra le due ragazze e il loro "nemico". Inoltre, la conduttrice dichiara che il Grande Fratello si pronuncerà anche sulla bestemmia di Massimo, il quale è all'oscuro di essere a rischio espulsione. La conduttrice apre il collegamento con la casa. Altre immagini sulla settimana di Mauro. "Ti sei pentito?" chiede la Marcuzzi. "Ormai l'ho fatto - risponde lui - la mia punizione è Veronica che mi nega la sua amicizia. Se esce, non è bello. L'ho combinata io". "È un gran giocatore - interviene Sarah - sicuramente vincerà il gioco. Ma non vince nell'amore, nell'amicizia, nell'umanità". Le due ragazze vengono criticate dal resto della casa, nei loro confessionali. Nicola: "Guarda caso si sono avvicinate a due uomini, nella settimana di nomination. Perché?". Massimo, invece, ce l'ha con Sarah: "Si avvicina a tutti, vuol farsi conoscere gli ultimi tre giorni?". Signorini interviene: "Risparmiate lacrime per cose più serie, basta piagnistei". La replica di Massimo: "Il tuo parere non è assoluto". Il giornalista, poi, si rivolge a Mauro: "Non ti pentire delle cose che fai, un minimo di coerenza". La playmate dà la sua analisi del caso. "Lui pensa che uscirà Veronica e vuole andare in nomination con me e mandarmi a casa". Dopo la pubblicità, nella casa Veronica e Sarah litigano a causa della gelosia della romana.

Fonte: www.leggo.it/articolo.php?id=43501

imageimage

image

image

align="center">

imageimage

image

116 replies since 26/10/2009, 16:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CERCAMIINUNSOGNO
AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic daniela martani All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Dolce Grafica <3 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Only Graphic Photobucket Grey's Anatomy Italian Forum by Mela superilaryblasi.forumfree.net Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket I wanna be free Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GEMELLAGGIO
Marco & Vanessa Official Fan Forum