Francesco Botta e Christine Del Rio ...cercami in un sogno

Reply
POMERIDIANI DI AMICI 9 , NEWS E COMMENTI....
view post Posted on 7/10/2009, 09:52Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:31

fonte: www.tgcom.it

Problemi di disciplina nella scuola
Davide a giudizio, Enrico si ribella...

Dopo la prima sfida del weekend vinta dalla squadra della "Luna", davanti alla commissione si ripresenta Davide, per il quale bisogna decidere il provvedimento disciplinare da adottare in virtù della sfuriata con la Celentano. Ma i problemi disciplinari nella scuola sembrano moltiplicarsi: Enrico infatti si ribella a una richiesta dei professori...

Un inizio di anno a dir poco turbolento insomma. Per Davide la situazione si fa piuttosto pesante: viene infatti rimandato in onda l'Rvm del fatto e nonostante le scuse del ragazzo, la commissione vuole adottare il pugno pesante. Luca Zanforlin dice che la Celentano aveva proposto una settimana di sospensione, ma la commissione, portavoce Vessicchio, accoglie come buono il pentimento del ragazzo e alla fine commina solo tre giorni di sospensione. Con effetto immediato!

Così, in lacrime, Davide si avvia mestamente verso gli spogliatoi, dove si cambia per lasciare la scuola. Ma la tensione nella scuola non scende. E' infatti Enrico adesso a partire all'attacco. Nello studio vuoto il ragazzo si chiede come mai "quando entra il direttore bisogna alzarsi e quando entra il bidello restano tutti seduti...". Il ragazzo riprende la della minaccia della "scarpata" proferita da Rita e la giudica una cosa intollerabile: "Allora anche noi studenti potremmo farlo" dice. La Celentano non è d'accordo mentre Luca sembra sposare la tesi di Enrico.

Ma le recriminazioni del cantante non si esauriscono qui...

Enrico infatti riporta a galla la questione della sua esibizione troncata a metà sabato per ragioni di tempo; l'insegnante Loretta Martinez lo esorta quindi a cantarla di nuovo e per intero ma lui oppone un rifiuto dicendo di non averne voglia. La reazione del ragazzo coglie tutti di sorpresa: Loretta si dice stupita dall'atteggiamento di insoburdinazione, Luca lo trova addirittura assurdo mentre Charlie Rapuino interviene con la consueta verve: "Ricordi cosa ti avevo detto Enrico? - dice rivolto al ragazzo - noi ci andiamo giù comunque, fagli vedere quanto sei bravo, rispondi con la musica! Ti caccio eh? non mi deludere...e voi ragazzi che dite?" chiede ad Arianna e Yanuaria, che però sem,brano appoggiare il compagno.

L'intervento di Rapino però non sembra sortire grossi risultati. Enrico resta fermo sulle sue posizioni e dice che se proprio la canzone "la fa sentire in sala". Alla fine Enrico e Rapino si ritirano in separata sede e dopo un po' l'insegnante riesce a convincere il ragazzo. Polemica chiusa? Nemmeno per idea! Alla fine della performance infatti, la Martinez, decisamente scocciata per il rifiuto iniziale del ragazzo a cantare, lo stronce: "Non è che sei andato poi granché - gli dice -. Ho visto tanta costruzione senza le fondamenta". Rapino interviene a favore di Enrico che si fa forza e ribatte a Loretta: ammette di dover imparare ancora molto, ma non certo di dover cambiare il suo stile.

Tra una discussione e l'altra c'è anche tempo per la prima classifica stagionale e qualche novità: Matteo è in testa, seguito da Arianna, Rosolino, Michele e Pierdavide. A chiudere la graduatoria una incredula Borana: "Non so perché... - commenta lei - eppure sono simpatica...". Si cambiano invce le squadre: visto il risultato schiacciante della prima sfida, Zanforlin comunica che William passa alla "Luna" al posto di Loredana, così come si invertono Giorgio e Nicolo tra i ballerini. Ovviamente Enrico protesta e ne nasce una nuova disputa.

image

...io e te ci parliamo nella mente e nessuno ci sente...

imageimageimage

when you were here before, couldn't look you in the eye
you're just like an angel.....your skin makes me cry
you float like a feather, in a beautiful world
and I wish I was special...you're so fuckin special

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:50Quote

FONTE: http://magazine.ciaopeople.com
Maddalena Malizia di Amici 9, Alessandra Celentano mette in discussione il suo banco

Dopo l’uscita di Giorgio Miceli, ad essere messa in discussione è la ballerina Maddalena Malizia. A volerla fuori da Amici 9 è l’insegnante Alessandra Celentano

Maddalena Malizia potrebbe perdere il suo posto all’interno della scuola di Amici 9 a causa dell’insegnante Alessandra Celentano che ha deciso di mettere in discussione il suo banco.
La proposta della professoressa di danza classica è arrivata dopo l’esclusione di Giorgio Miceli, il cui banco è stato messo in discussione da Kris.

La Celentano ha spiegato che, secondo i suoi criteri di valutazione, Maddalena non sarebbe idonea a ricoprire il ruolo di ballerina poiché troppo indietro dal punto di vista scolastico. La ragazza, dopo la comunicazione dell’insegnante, è uscita insieme agli amici e una volta in sala relax, ha spiegato che da giorni si aspettava che la Celentano avrebbe preso una decisione di quel tipo.

I suoi compagni hanno provato a consolarla tuttavia Maddalena si è detta pronta ad uscire, se la commissione dovesse appoggiare la mozione di Alessandra. Solo domani conosceremo l’esito della proposta fatta dall’insegnante che, prima di essere applicata, dovrà ricevere l’approvazione dell’intera commissione di danza.

Pomeridiano Amici, esce il ballerino hip hop Giorgio Miceli
Giorgio Miceli, ballerino hip hop di Amici 9, è stato eliminato dal programma dopo che l’insegnante Kris ha messo in discussione il suo banco. La mozione è stata approvata dall’intera commissione di danza

Giorgio Miceli, unico ballerino hip hop di Amici 9, è uscito dalla scuola per volere della commissione di danza che non ha riscontrato in lui particolari doti artistiche. La decisione è stata comunicata al ragazzo durante il pomeridiano di oggi.

Luca Zanforlin, autore del programma, ha radunato gli allievi ed ha comunicato loro l’intenzione da parte dell’insegnante Kris di mettere in discussione il banco di Giorgio. Il coreografo hip hop ha spiegato che il ragazzo risulta essere ancora troppo acerbo negli studi e che al di fuori della scuola ci sono ragazzi più meritevoli di prendere il suo posto. L’insegnante ha quindi proposto di allontanare Miceli a favore di un altro ragazzo che possa meglio rappresentare la sua categoria.

La proposta di Kris è stata accettata dall’intera commissione. L’unico a mostrare qualche riserva è stato Garrison che si è coperto il volto con le mani di appoggiare la decisione del collega. Giorgio è rimasto evidentemente sorpreso dalla decisione di eliminarlo ed ha accettato malvolentieri l’uscita, spiegando che, con un po’ di tempo in più, avrebbe saputo fare di meglio.

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:10Quote

speciale sabato 26.09.2009

ospite alessandra amoroso:

speciale sabato 17.10.2009

ospite valerio scanu

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 09:12Quote

INIZIO A SOGNARE

Group: Admin Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 17:56

LUCA JURMAN: "FUORI DA
"AMICI" SENZA UN MOTIVO"

image

“lo non penso sia un congedo. Ho sempre avuto rapporti corretti con la produzione e credo che mi chiamerebbero per dirmi: "Guarda, Luca, lasciamo perdere". Se, poi, le dichiarazioni che fa Zanforlin fossero il pensiero della produzione, allora ... mi arrendo; alzo le mani. Vorrebbe dire che io non ho capito nulla”. E ancora avvolto nel mistero l’allontanamento dalla scuola di “Amici” del maestro di canto Luca Jurman. L’unico indizio sono state le dichiarazioni dell’autore della trasmissione, Luca Zanforlin: “I motivi dell’addio – ha dichiarato Jurman a “Visto” - sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, Luca Zanforlin, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità. Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni”.
Sulle presenze un accordo si poteva trovare (“Non so cosa è successo. Quest’anno chiedevano una disponibilità quotidiana, eccetto la domenica e il lunedì che per me significa abbandonare i ragazzi della scuola di Milano e loro hanno dei diritti nei miei confronti.”), ma poi le interviste rilasciate hanno tagliato la testa al toro: “Nell’ultima telefonata con la produzione, sarà stata la domenica prima che iniziasse il programma, ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. Ora invece deduco che una chiusura ci sia. E’ quello che apprendo dalle dichiarazioni sui giornali rilasciate da Zanforlin”
SE MI CHAMANO... Tra la solidarietà di allievi e professori (“Ho sentito Alessandra, Valerio Scanu, Cassandra De Rosa. Mi hanno chiesto se c'ero o no. Ho risposto: per ora non riusciamo a iniziare, vedremo più avanti, così ero rimasto d'accordo. Mi ha telefonato Alessandra Celentano, con il suo solito accento milanese mi ha detto: "Uè testina, come mai non ci sei?" Questo per dire che non lo sapeva nemmeno lei e lei è una abbastanza a contatto con la produzione e con Maria”) Jurman non chiude le porte ad un ritorno: “Se posso fare qualche cosa di utile per i ragazzi, perché no? Posso comunque dire che ci sono rimasto male quando Zanforlin ha dichiarato che io non sono indispensabile, come del resto tutti gli altri professori. Va benissimo, nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, però mi sembra una frase un po' forte. Ha detto anche che Amici è una scuola e che la mia disponibilità limitata avrebbe penalizzato i ragazzi. Questo non l'accetto, io sono un professionista. Allora negli anni scorsi avrei penalizzato anche Marco Carta e Alessandra Amoroso, no”.
Ora tutto spetta alla produzione (“Io mi rapporto con la produzione. E, per quanto mi riguarda, sarà la produzione che parlerà con lui”) e soprattutto a Maria: “Maria, in quel momento, aveva i suoi impegni come è giusto che sia. Lei segue molti programmi, è stramaledettamente impegnata, per fortuna sua. Così, si avvale di persone che ne facciano le veci. Penso che i discorsi che ho avuto con la produzione siano in accordo con Maria e non con Zanforlin”.

FONTE LEGGO

image

imageimage image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:11Quote

...SE LA REALTÀ FOSSE MIGLIORE...IO NN AVREI BISOGNO DI SOGNARE...!

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:04

puntata di sabato 31 ottobre
Il primo ad esibirsi è Pierdavide con il bizzarro inedito, Trullallero Rullallà. Stefanino si propone con una rivisitazione personale di A te di Jovanotti. Il cantautore della Luna ha la meglio sul suo avversario.

Maddalena sfida Grazia nella coreografia Circus di Marco Garofalo. Scontato e riduttivo il movimento coreografico di entrambe le esibizioni. E si accende la fiamma della polemica con la Celentano. Insulti gratuiti, frecciatine esasperate sono il piatto forte del giorno. Alessandra si rifiuta di votare perchè ritiene che le due ballerine sono state entrambi pessime. Anche Steve si accoda al giudizio dei suoi colleghi. Troppo volgare Maddalena, per nulla convinta Grazia. Passa la ballerina moderna del Sole tra l’incredulità generale. Parità tra le due squadre.

Si ripropone la sfida di canto della scorsa settimana. Emma con Can’t take my eyes of you si scontra con Loredana in una versione unplegged di Billie Jean. Vince Loredana nonostante i forti apprezzamenti della commssione di canto per Emma. Il Sole si riporta in vantaggio.

Assolo uomini. Riccardo tenta il colpaccio sulla new entry della scuola, Gabriele. Si confrontano con una coreografia moderna su Halo di Beyonce e Be Your Key di Missy Elliott. Apprezzata la versatilità di Gabriele, che riporta la sua squadra in parità.

Enrico si contende un altro punto contro Arianna. Il musicista si cimenta con l’inedito scrittogli da Gianluca Grignani, Mostrami il tuo amore. Arianna presenta, per la prima volta, il singolo L’amore ha un suo punto di vista. Sole 3 Luna 2

15.21 Borana si esibisce in una variazione classica tratta dal Don Chisciotte. Stefano esegue egregiamente una coreografia moderna di Steve. Veramente bravo. Peccato che qualcuno ai casting non lo volesse. Vince la Luna e nuovamente lo stesso punteggio per entrambe le squadre.

Davide si confronta con Solo per te dei Negramaro. Escluso il suo insegnante Charlie Rapino, nessuno della commissione di canto è favorevole al suo banco nella scuola. Poi è la volta di Loredana, che ripropone La voce delle stelle. Manco a dirlo la cantante del Sole stravince.

fonte: http://lnx.scaricone.it/forums/f13/special...bre-t14329.html

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

Non è la fine, è l’inizio:
è la luce dell’alba

imageIl fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male.

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

imageimage

"-Sono morta, vero?-, mi lamentai.
-Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco-
Edward si accigliò. -Non sei morta-
-E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata.
-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

image
Ognuno ama in modo speciale e unico.Chiunque seguirà ...chiunque si inammorera di lui ....non porta mai sapere come l'ho fatto sentire io... e fin dove siamo arrivati insieme...Cio che abbiamo provato ... Anche tra mille anni quando tutto sara cambiato compresi noi..guardando il cielo sapremo... sempre..qual è il nostro posto ....il nostro angolo d'azzurro ... E LI NON PORTA MAI ARRIVARCI NESSUN ALTRO

Quello che me dai te non me lo da nessuna...
ma nn te so dire quello che me dai perche non me dai un caxxo...
aspè è na cosa carina ...non lo so manco io quello che me dai..
perche me dai in modo incondizionato...
me fai stà tranquillo ...sto bene..
Ma basta starti vicino... e sto bene ... sei un CICLONE
e io non sto al centro eh..sto a girà..

image
.venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente,
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo,
e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo,
il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il meraviglioso
- questo continuerebbero a raccontare, per sempre, nelle terre di Carewall,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano quei due, lontani più di chiunque altro...

P_MSG Top
4 replies since 7/10/2009, 09:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CERCAMIINUNSOGNO
AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic daniela martani All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Dolce Grafica <3 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Only Graphic Photobucket Grey's Anatomy Italian Forum by Mela superilaryblasi.forumfree.net Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket I wanna be free Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GEMELLAGGIO
Marco & Vanessa Official Fan Forum

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~
Ringrazio Mesmeric per il tutorial della barra.